ho deciso di aprire qst post così chi vuole può inserire le immagini degli stemmi degli stormi italiani.

ho deciso di aprire qst post così chi vuole può inserire le immagini degli stemmi degli stormi italiani.
Appassionato
Bella idea!!
Oltre ai simboli dei vari stormi sarebbe ancora + interessante quello dei vari gruppi di volo! Ora inizio a cercare qualcosa.
Ric

ovviamente!^_^
![]()
![]()
![]()
Appassionato

Inizio io......il mio avatar è una patch dell'AMIBase di rischieramento avanzato degli E-3A della NATO.

Il mio stormo preferito 15°Stormo SAR/COMBAT-SAR
![]()
50°Stormo di Piacenza - San Damiano
![]()
5°stormo di Cervia
![]()
72°Stormo di Frosinone
![]()
70°Stormo di Latina
![]()
I prossimi domani!mò vò a nanna..notte a tutti
Appassionato

Non è proprio un "stormo" italiano ma gli italiani ne fanno parte, con uomini ed una base FOB.
Questi sono gli stemmi del Wing (stormo) e dei 3 Squadron (gruppi)
![]()
Queste invece sono le toppe delle varie Fob dislocate in europa.
PS: non si capisce che sono un appassionato di awacs vero?![]()
Ciao
Davide
Bellissime quelle della NATO (anche OTAN)
Merlin, quella del 6° stormo da un bell'errore inquietante, magari cambia il link e trovane un'altra.
Ric

@ Trapani_Birgi: complimenti per i pateches e cmq nooo non si notaio su FS2002 usavo il 707 AWACS special color quello blu e bianco
del 6°stormo ho trovato questo ke è del 154°gruppo
156°gruppo del 36°stormo di Gioia del Colle
![]()
36°stormo
![]()
Appassionato

Beh Trapani-Birgi, siamo allora in due appassionati di AWACS.... ho alcuni di quelle patches che hai pubblicato, di cui una pure nel giubotto :-)
quando mi vuoi sentire all'opera come controllore AWACS... collegati su IVAO ;-)
Io e Ric daremo spettacolo (SPERO) per la Virtual Spring Flag 2005.
In questo thread mettiamo solo le patches degli stormi/gruppi ITALIANI oppure anche di stranieri?

mah io direi solo italiani,poi ric deciderà se mettere anche quelli stranieri
Appassionato