Stai scherzando, vero?Citazione:
Testo originale scritto da Orazio Coclite
21 a novembre.
Visualizzazione Stampabile
Stai scherzando, vero?Citazione:
Testo originale scritto da Orazio Coclite
21 a novembre.
Citazione:
Testo originale scritto da Fenris
Stai scherzando, vero?
:DCitazione:
Testo originale scritto da Orazio Coclite
21 a novembre.
...io ne compio 8 a dicembre, il prossimo anno faccio la prima comunione :rolleyes:
35.
Citazione:
Testo originale scritto da Fenris
Stai scherzando, vero?
No... Che c'è? Invidia? :-0001uCitazione:
Testo originale scritto da Fenris
Stai scherzando, vero?
Citazione:
Testo originale scritto da Orazio Coclite
No... Che c'è? Invidia? :-0001u
no, più che altro mi sembra doveroso farti i complimenti per la tua preparazione culturale. Credo sia proprio quella che ti fa apparire più in la negli anni sul forum.:)
42
Citazione:
Testo originale scritto da Avanguardista
no, più che altro mi sembra doveroso farti i complimenti per la tua preparazione culturale. Credo sia proprio quella che ti fa apparire più in la negli anni sul forum.:)
infatti
Grazie! E' una cosa che le ragazze mi dicono sempre. :)Citazione:
Testo originale scritto da Avanguardista
no, più che altro mi sembra doveroso farti i complimenti per la tua preparazione culturale. Credo sia proprio quella che ti fa apparire più in la negli anni sul forum.
D'altronde c'è chi può e chi non può, è un diritto che si acquisisce per nascita. E sono le leggi dell'aristocrazia dello spirito a tenere separati noi aristoi dal volgo degli iloti e dei meteci che ci circonda, eternamente fedeli al fondamento della giustizia platonica:
"Uguale tra uguali, disuguale tra disuguali".
Yiassou.