Risultati da 1 a 10 di 10
    goafan
    Ospite

Predefinito Albatros Airways sospende i voli?

Secondo fonti non accertate, pare che Albatros Airways sia stata bandita di volare sull'Italia da ieri. Qualcuno può confermare o smentire la notizia?

PS: il Bergamo di venerdi è stato cancellato, il Genova di oggi pure. Gli altri non sono riuscito a controllare...

CIAO
    _goa

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero sia vero: quel F100 visto da vicino mi inquieta... non mi sembra in ottime condizioni...

www.firenzerace.too.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi stupirebbe, un mio caro amico ha avuto una pessima esperienza con loro: aereo in pessimo stato degli interni e con vibrazioni continue in assenza di turbolenze, equipaggio totalmente impreparato e mancanza di assitenza ai pax per tutto il volo. Mah...

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Albatros Airways sospende i voli?

In Origine postato da goafan
    Secondo fonti non accertate, pare che Albatros Airways sia stata bandita di volare sull'Italia da ieri. Qualcuno può confermare o smentire la notizia?

Credo di poter smentire tale notizia : infatti, ho parlato stamattina con un responsabile della Italviaggi, che commercializza e gestisce i voli di Albatros in Italia e mi ha spiegato che per l'ultima settimana di Settembre saranno cancellati molti voli su Tirana per motivi operativi, ma dal mese di Ottobre tornerà tutto regolare, seppur con frequenze aggiornate.

goafan
    Ospite

Predefinito Re: Re: Albatros Airways sospende i voli?

In Origine postato da SkySurfer
    Credo di poter smentire tale notizia : infatti, ho parlato stamattina con un responsabile della Italviaggi, che commercializza e gestisce i voli di Albatros in Italia e mi ha spiegato che per l'ultima settimana di Settembre saranno cancellati molti voli su Tirana per motivi operativi, ma dal mese di Ottobre tornerà tutto regolare, seppur con frequenze aggiornate.
    Grazie mille SkySurfer, in pratica non mi devo preoccupare? Siamo sicuri che tutto tornerà alla normalità? Per frequenze aggiornate intendi aumentate o semplicemente riviste? Infine, sai di preciso in cosa consistono questi "motivi operativi"?

CIAO
    _goa

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Albatros Airways sospende i voli?

Grazie mille SkySurfer, in pratica non mi devo preoccupare? Siamo sicuri che tutto tornerà alla normalità? Per frequenze aggiornate intendi aumentate o semplicemente riviste? Infine, sai di preciso in cosa consistono questi "motivi operativi"?

CIAO
    _goa
    Le frequenze saranno sicuramente riviste.. comunque verso fine Settembre c'è sempre un calo fisiologico nel flusso Italia - Albania..
    C'è comunque da dire che gli operativi della compagnia non brillano per trasparenza e regolarità..

goafan
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Albatros Airways sospende i voli?

Le frequenze saranno sicuramente riviste.. comunque verso fine Settembre c'è sempre un calo fisiologico nel flusso Italia - Albania..
    C'è comunque da dire che gli operativi della compagnia non brillano per trasparenza e regolarità..
    Si è quello è vero. Spero solo che non tolgano Genova dal network, hanno pure aperto una loro biglietteria. Appena sai qualcosa di più fammelo sapere per pvt o qui, grazie.

Sono molto curioso di sapere dove potrebbero rivedere le frequenze, su gran parte del network hanno solo un bisettimanale (Pescara, Genova, Venezia e Pisa). Solo Bari (4), Bergamo (3) e Verona (3) ne hanno di più mentre Bergamo 1.

Inoltre c'è da dire che a Bari hanno la concorrenza di Ada Air con 1/2 voli al giorno e di Club Air su Verona. L'arrivo di Alpi Eagles sulla Venezia potrebbe complicargli le cose...

Oggi sono cancellati i voli per Verona e Genova. Rimini e Bari non lo so, del primo non posso vedere i voli in tempo reale mentre del secondo la pagina è bloccata a ieri...

CIAO
    _goa

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Albatros Airways sospende i voli?

Si è quello è vero. Spero solo che non tolgano Genova dal network, hanno pure aperto una loro biglietteria. Appena sai qualcosa di più fammelo sapere per pvt o qui, grazie.

Sono molto curioso di sapere dove potrebbero rivedere le frequenze, su gran parte del network hanno solo un bisettimanale (Pescara, Genova, Venezia e Pisa). Solo Bari (4), Bergamo (3) e Verona (3) ne hanno di più mentre Bergamo 1.

Inoltre c'è da dire che a Bari hanno la concorrenza di Ada Air con 1/2 voli al giorno e di Club Air su Verona. L'arrivo di Alpi Eagles sulla Venezia potrebbe complicargli le cose...

Oggi sono cancellati i voli per Verona e Genova. Rimini e Bari non lo so, del primo non posso vedere i voli in tempo reale mentre del secondo la pagina è bloccata a ieri...

CIAO
    _goa
    Credo che per questa settimana siano cancellati la maggior parte dei voli, da inizio-metà Ottobre dovrebbe tornare tutto regolare.. d'altronde sono specie di voli charter ..

L'unica cosa è che si sta facendo pubblicità negativa con i suoi operativi aerei aleatori, che fluttuano e cambiano continuamente, cosi come le cancellazioni.. difatti qui molti preferiscono la Club Air da Verona.

Ehi ! Ti sei dimenticato di Brescia !!

La Albatros vola anche (in maniera discontinua) da VBS e sembra proprio che Montichiari sarà la prima destinazione cancellata nel nuovo operativo ..

Genova dovrebbe rimanere..

goafan
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Albatros Airways sospende i voli?

Credo che per questa settimana siano cancellati la maggior parte dei voli, da inizio-metà Ottobre dovrebbe tornare tutto regolare.. d'altronde sono specie di voli charter ..

L'unica cosa è che si sta facendo pubblicità negativa con i suoi operativi aerei aleatori, che fluttuano e cambiano continuamente, cosi come le cancellazioni.. difatti qui molti preferiscono la Club Air da Verona.

Ehi ! Ti sei dimenticato di Brescia !!

La Albatros vola anche (in maniera discontinua) da VBS e sembra proprio che Montichiari sarà la prima destinazione cancellata nel nuovo operativo ..

Genova dovrebbe rimanere..
    Non mi sono dimenticato di Brescia, ma hoi sbagliato a scrivere. Ho scritto nuovamente Bergamo al posto di Brescia.

Mi spiace se cancellano VBS ma c'è da dire che volando già dai vicini aeroporti di Bergamo e Verona e forse meglio concentrarsi su quelli. Il fatto che fosse solo settimanale non aiuta.

Allora incrocio le dite per Genova.

CIAO
    _goa

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Albatros Airways sospende i voli?

Mi spiace se cancellano VBS ma c'è da dire che volando già dai vicini aeroporti di Bergamo e Verona e forse meglio concentrarsi su quelli. Il fatto che fosse solo settimanale non aiuta.
    Se fosse stato gestito bene quel volo (in provincia di Brescia c'è una forte componente di immigrati albanesi), avrebbe prodotto molti guadagni per chi lo organizzava, ma siccome non è stato fatto nulla di tutto ciò.. i risultati sono questi.