Chi vorreste come candidato presidente alle prossime elezioni di Pol?
Danny78
Liberalix
Benfy
Yuri
Lampo
Willy
Fidel
vlad84

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fidel![]()
a parte le segate...dico danny.
è l unico che sa qualcosa del cervellotico gioco di pol.
per simaptia vlad84

E' arrivato il deficiente.In origine postato da Gianfranco

Voto per il riformista Willy

C 'e' anche vlad84.In origine postato da fidel
ringrazio intanto chi mi ha votato e dico per ME ma solo perche` sono l`unico esponente di sinstra tra i papabili candidati (oltre a yuri); altrimenti mi andava bene qualunque candidato del pqm, tutta gente seria e in gamba; al limite un indiependente, come gia` proposi giorni fa...
saluti comunisti, giorgio![]()

Comunque, ribadisco l'invito allo pseudo-fascista Gianfranco, a cui da tre giorni a questa parte rode il culo evidentemente per la paura di perdere, di badare agli affari suoi, e di pensare al bene solamente della sua coalizione.

Beh, certo, parlo ovviamente del gioco, che di cose reali si occupa solo marginalmente, credo che per alleanze e discussioni politiche ci sara' tempo in seguito, e come ti ho gia' detto credo che le tue impressioni su alcuni forumisti siano sbagliate, ribadivo solo l'importanza di non dare retta a buffoni tipo Gianfranco. Ciao.In origine postato da fidel
si` matteo, ma perdere cosa? un gioco? e chi se ne frega! io il sostegno politico, pur nel gioco, quando si dibatte di roba REALE a gente cone danny non lo do!!! ma non ci penso nemmeno! e` un trasformista, un elemento che cerca di dare il contentino(in un gioco pensa te) a tutti e della verita` non fotte una mazza di nulla! ma scherziamo? ciao compagnero!![]()
![]()

Oh, mica la critica su chi da retta al fascio era rivolta a te, era un commento generaleIn origine postato da fidel
GUARDA CHE GLI DA` RETTA PROPRIO DANNY!
IERI SERA SUL FORUM CAMERA LINGUA IN BOCCA...
POI CERTO, LE VALUTAZIONI SU ALCUNI FORUMISTI POSSONO ESSERE DIVERSE, CI MANCHEREBBE, MA IO LA PUZZA DELL`OPPORTUNISMO BIECO E SQUALLIDO LA SENTO A CHILOMETRI, LE CONSIDERAZIONI SUL COMUNISMO, MARX, CUBA, LA GUERRA... SU QUELLE NON MI SBAGLIO E CONFRONTARSI CON CHI HA IL PIGLIO DEL SACCENTE E NON SA NEANCHE DI COSA PARLA E` IMPOSSIBILE, A MENO DI CALARSI LE BRAGHE,,,
CIAO CARISSIMO. Per il resto, non credo che le considerazioni sulla storia del comunismo (e credo tu sappia come la penso al riguardo) debbano influire piu' di tanto sul gioco di POL. Ovviamente sono opinioni personali.

Dunque:In origine postato da fidel
GUARDA CHE GLI DA` RETTA PROPRIO DANNY!
IERI SERA SUL FORUM CAMERA LINGUA IN BOCCA...
POI CERTO, LE VALUTAZIONI SU ALCUNI FORUMISTI POSSONO ESSERE DIVERSE, CI MANCHEREBBE, MA IO LA PUZZA DELL`OPPORTUNISMO BIECO E SQUALLIDO LA SENTO A CHILOMETRI, LE CONSIDERAZIONI SUL COMUNISMO, MARX, CUBA, LA GUERRA... SU QUELLE NON MI SBAGLIO E CONFRONTARSI CON CHI HA IL PIGLIO DEL SACCENTE E NON SA NEANCHE DI COSA PARLA E` IMPOSSIBILE, A MENO DI CALARSI LE BRAGHE,,,
CIAO CARISSIMO
Nel gioco di POL stiamo cambiando la costituzione, è quindi necessario un "accordo" tra i vari partiti, chiaro che all'accordo partecipano tutti o tentano, e non pensare che agisco da solo ma sono in contatto con i componenti della mia coalizione, PDS PLC e PQM... quindi come ti ripeto ancora una volta, prendi degli abbagli colossali.
Abbagli sul fatto di essere un berlusconiano quando ho all'attivo decine di 3d-denuncia contro il regime mediatico, filobushista non lo sono mai stato e lo dimostrano le mie discussioni su questi forum.
Se vuoi un confronto serio bene, altrimenti resti la macchietta che sei.. un personaggio.
Saluti

quindi io dovrei segnalarti perchè mi hai dato del cazzaro... o sbaglio?In origine postato da fidel
sei stato segnalato, la serieta` on sai nemmeno dove sia di casa,
![]()
la tua segnalazione, come saprai, non avrà seguito semplicemente perchè il mio non è un insulto ma un dato di fatto, sei un provocatore che quando è messo nelle condizioni di dover rispondere non fa altro che cambiare argomento... come in questo momento. Ciao macchietta
Saluti