A parte loro, non fatemi sempre essere l'ultimo a sapere.Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Pensy e Nirvana. :D :D :D
Chi parla?
Visualizzazione Stampabile
A parte loro, non fatemi sempre essere l'ultimo a sapere.Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Pensy e Nirvana. :D :D :D
Chi parla?
quello che si sposa nel luglio del 2008 credo di essere io :tkCitazione:
In Origine Postato da Creso
A parte loro, non fatemi sempre essere l'ultimo a sapere.
Chi parla?
Questo 3D lo trovo molto triste!!:(
Perché non Giugno, visto che c'è tempo?Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
quello che si sposa nel luglio del 2008 credo di essere io :tk
xchè ci piace luglioCitazione:
In Origine Postato da Creso
Perché non Giugno, visto che c'è tempo?
ho sempre sospettato in fondo che tu mi amassi :-00ICitazione:
In Origine Postato da elettrica
Questo 3D lo trovo molto triste!!:(
Le previsioni indicano un luglio 2008 torrido. :DCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
xchè ci piace luglio
:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
ho sempre sospettato in fondo che tu mi amassi :-00I
sei il solito egocentrico! Mi riferisco al post iniziale di jaki!
infatti ci abbiamo pensato...boh si stara' a vedereCitazione:
In Origine Postato da Creso
Le previsioni indicano un luglio 2008 torrido. :D
amore mio come faro' a rassegnarmi a vivere :-0b09bCitazione:
In Origine Postato da elettrica
:rolleyes:
sei il solito egocentrico! Mi riferisco al post iniziale di jaki!