Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da agaragar
du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce du-cce.....
poi ti hanno fatto moderatore......
Mi spiace per te, ma non sono minimamente un veterofascista nostalgico. :D
-
Citazione:
In origine postato da etnia salentina
E PERCHE' DICE REGISTRATO NEL GENNAIO 2005?
perchč era pol.com....che poi ha chiuso i battenti verso la fine del 2001 se non erro....(nun me ricordo cchił)
-
Citazione:
In origine postato da DD
Settembre 2000 su Destra radicale
O forse 2001...boh non me lo ricordo
Mi sembra 2000
Aiuto
2000... siamo coetanei... :cool:
-
Citazione:
In origine postato da agaragar
PERKE' NON TI FAI I KAZZI TUOI?????
non sfruculiare gli agenti segretissimi.
continuo a non cagarti, ma perchč mi scrivi? :rolleyes:
-
Settembre 2000, in "Tradizione Cattolica", navigavo da un mesetto circa... Rivolto a Bellarmino, ho chiesto conferma del bacio di Giovanni Paolo II al Corano (notizia che, oltretutto, mi serviva per azzuffarmi in un forum di SuperEva... A proposito, lģ c'era stato il mio esordio assoluto con un post sugli omosessuali). :)
-
L'esordio fu su pol.com nel senato, era una discussione col mitico Teognide, Pieffebi, Ulan e altri...
-
Citazione:
In origine postato da Tomįs de Torquemada
Settembre 2000, i
era l'otto settembre? :D
-
l'esordio fu sul Principale, aprile 2001, aprii un thread di saluto sul Principale e il primo che mi rispose dandomi il benvenuto era uno Jaki ancora in erba che sapeva a malapena accendere un pc e l'amministrazione di POL pensava funzionasse come l'amministrazione di condominio:D
-
Maggio 2004, aprendo un thread sulla vicenda di Nicola Calipari, in "Destra Radicale".
Mi diedero del clone altrui: comprensibile, se non giustificabile (leggendo bene il post, non v'era da evincervi chissą quali tentativi di destabilizzazione del forum), dal momento che il tormentone cloni viveva in quel momento una delle fasi pił acute.
Poi tutto rientrato, soprattutto grazie al chiarimento da parte del Moderatore.
-
Citazione:
In origine postato da No-social
Maggio 2004, aprendo un thread sulla vicenda di Nicola Calipari, in "Destra Radicale".
Mi diedero del clone altrui: comprensibile, se non giustificabile (leggendo bene il post, non v'era da evincervi chissą quali tentativi di destabilizzazione del forum), dal momento che il tormentone cloni viveva in quel momento una delle fasi pił acute.
Poi tutto rientrato, soprattutto grazie al chiarimento da parte del Moderatore.
non mi sembra di aver dato del clone a nessuno nella mia carriera di pol, ma se ero tra quelli ti chiedo scusa.