oggi si salta il primo perchč il secondo riempie anche per il primo:D :D
spezzatino con piselli...poi ci sarą il consueto pezzettino di formaggio "piccante" per la delizia di nanthone.....frutta e caffč....stop:p
Visualizzazione Stampabile
oggi si salta il primo perchč il secondo riempie anche per il primo:D :D
spezzatino con piselli...poi ci sarą il consueto pezzettino di formaggio "piccante" per la delizia di nanthone.....frutta e caffč....stop:p
A seguito di indagini con la deputata al vettovagliamento ho ricevuto le seguenti informazioni :
Antipasto : Mozarelle e salumi
Primo : Maccarruni (o scilatelli) con ragł di maiale, con peperoncino e spolverati di ricotta affumicata.
Secondo : La carne del ragł + verdurame vario.
Formaggi vari
Dolce : Millefoglie al caffč ed aragoste panna e nutella (prese dal sottoscritto non pił tardi di 20 minuti fa)
Alla vostra...
:K
Fettuccine al ragł.non so il secondo ma penso bistecca.Considerando che ieri a cena ho pratcamente digiunato sarą doppia porzione. :D
tacci tua grigio,mo' se spiega la pancetta. :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
A seguito di indagini con la deputata al vettovagliamento ho ricevuto le seguenti informazioni :
Primo : Maccarruni (o scilatelli) con ragł di maiale, con peperoncino e spolverati di ricotta affumicata.
Formaggi vari
Dolce : Millefoglie al caffč ed aragoste panna e nutella (prese dal sottoscritto non pił tardi di 20 minuti fa)
Alla vostra...
questo č mangiare!!!! :)Citazione:
Formaggi vari
Alla vostra...
bastardo, mi hai fatto desiderare!!!!!!!!!!! :eek:
http://www.classicgaming.com/kirby/i...dguys/amon.pngCitazione:
In origine postato da Perdu
io ho malloreddus (cercateli su google...;) )cotti nel brodo di pecora e poi conditi con pecorino...poi pecora arrosto....:)
Colpa di chi cucina, io non sono che una povera vittima....:(Citazione:
In origine postato da Paolo82
tacci tua grigio,mo' se spiega la pancetta. :D
:eek: :eek:Citazione:
Formaggi vari
Alla vostra...
Oh, io non sono mica una diafana fatina nordica con le doppie punte, devo sostenermi io....tzč....:cool: :KCitazione:
In origine postato da pensiero
:eek: :eek:
Citazione:
[...] aragoste panna e nutella (prese dal sottoscritto non pił tardi di 20 minuti fa)
Alla vostra...
Che cosa sono le aragoste panna e nutella? Merci.