Ci sono delle certezze, dei punti di riferimento... che in qualsiasi situazione della vostra vita... rimarranno sempre lì, ferme e pronte ad essere un "appiglio" per voi?
Se sì, quali (se volete dirlo)

Ci sono delle certezze, dei punti di riferimento... che in qualsiasi situazione della vostra vita... rimarranno sempre lì, ferme e pronte ad essere un "appiglio" per voi?

morirò.
non voterò mai x prodi.....
non mi tromberò mai la penxiera.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
ho la certezza di non avere certeze!![]()
certo che si,parecchi

ho la certezza che il vaticano è un cancro maligno per l'Italia....![]()

Le certezze nella vita sono solo 2: le tasse e la morte.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

happarlato l'immortala!In origine postato da elettrica
ho la certezza di non avere certeze!![]()
QUELLA certezza....è certa!![]()
Addio Tomàs

le tasse solo per i poveri cristi.In origine postato da Oli
Le certezze nella vita sono solo 2: le tasse e la morte.
Addio Tomàs

Anche i ricchi pagano l'iva quando vanno in vacanza.In origine postato da agaragar
le tasse solo per i poveri cristi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

nessuna certezza ed è l'unica certezza che mi appartiene.In origine postato da danny78
ritenevo di averne ma il tempo mi ha portato ad essere sicuro del contrario quindi ogni volta che chiudo gli occhi so che quello che mi lascio alle spalle sara' ancora un giorno della mia vita che se ne va, so che nessuno gridera' o piangera' o sara' felice per quello che è stato, so che potrei aprire gli occhi altrove e tutt'intorno potrebbe esserci il nulla: i sogni, le speranze, le false certezze diventano lentamente idee.