Importante ammissione di Bossi.
La sua dichiarazione è importantissima: "Possiamo vincere anche senza trucchi".
Chiaro? Il segretario politico di un partito di governo ha detto che la proposta di Follini, appoggiata da Berlusconi, è un trucco. Dopo questa ammissione e questa autocritica da parte di un partito di governo (Bossi non parla a titolo personale) credo che non ci sia più giustificazione per la legge-truffa voluta dal Governo.
Ciao
Elios




Rispondi Citando
