Re: La leggerezza nelle persone
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Come vi relazionate con persone che sono costantemente leggere,superficiali,che sembrano non dare peso a niente?
Il tipo di persona che in nessuna occasione sembra saper fermarsi e vivere qualcosa pensando alle consegunze che i suoi atteggiamenti possono avere sugli altri?
La pesantezza è insopportabile e se ne parla sempre,ma la superficialità come la vivete?
dipende dalle circostanze...in certe serate "leggere" possono anche essere divertenti...ma in questioni serie o che li terrei a debita distanza...
Citazione:
Come vi relazionate con persone che sono costantemente leggere,superficiali,che sembrano non dare peso a niente?
Il tipo di persona che in nessuna occasione sembra saper fermarsi e vivere qualcosa pensando alle consegunze che i suoi atteggiamenti possono avere sugli altri?
La pesantezza è insopportabile e se ne parla sempre,ma la superficialità come la vivete?
Semplice...non ho la più pallida idea di come interagire con questi soggetti.
Sinceramente questa mia incapacità di capire come si possa avere una socialità fondata sul nulla assoluto la vivo un pò come un "limite"...sinceramente detesto non capire di cosa cavolo parlino certe persone che sembra non abbiano mai un cazzo di spessore da dire...
Skarm
Citazione:
sicuramente non bene, ma col passare del tempo ho imparato a non giudicare e a non stare male per gli atteggiamenti degli altri altrimenti dovrei stare incazzato con il mondo intero. quindi lascio scorrere molto
Citazione:
io non sono mai stato pesante ed odio quelli pesanti, odio più quelli pesanti di quelli leggeri forse perchè io pendo più verso i superficiali...penso che all'età intorno ai 18/19 anni ero il capo dei superficiali e qualcuno lo facevo incazzare, ora lo sono molto meno ...
quindi relaziono molto meglio con i superficiali