User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dal foglio...

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Talking Dal foglio...

    Andrea's scrive..

    la sinistra è antipatica....
    Essa però non ci riguarda perché, a destra, ci ritroviamo al momento concentratissimi su un altro dilemma: saremo più stronzi o più teste di cazzo?

    Attendiamo conferme..

  2. #2
    Scienza e Coscienza
    Data Registrazione
    23 Aug 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dal foglio...

    In Origine Postato da T34
    Andrea's scrive..

    la sinistra è antipatica....
    Essa però non ci riguarda perché, a destra, ci ritroviamo al momento concentratissimi su un altro dilemma: saremo più stronzi o più teste di cazzo?

    Attendiamo conferme..
    Non sono cominciate le scuole?
    Stai già fottendo il sistema?
    Carne morta

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    La prima è arrivata e conferma la seconda ipotesi.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,910
     Likes dati
    8,997
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Dal foglio...

    In Origine Postato da T34
    Andrea's scrive..

    la sinistra è antipatica....
    Essa però non ci riguarda perché, a destra, ci ritroviamo al momento concentratissimi su un altro dilemma: saremo più stronzi o più teste di cazzo?

    Attendiamo conferme..

    eheheh.....carina

    però farci un 3d.....

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Re: Dal foglio...

    In Origine Postato da Gonfu
    eheheh.....carina

    però farci un 3d.....
    Infatti...era solo per stemperare l'ambiente. Se l'avesse scritto un "sinistro" l'avrebbero presa come un'offesa, invece così si prendono due piccioni con una fava...

  6. #6
    Scienza e Coscienza
    Data Registrazione
    23 Aug 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Dal foglio...

    In Origine Postato da T34
    Infatti...era solo per stemperare l'ambiente. Se l'avesse scritto un "sinistro" l'avrebbero presa come un'offesa, invece così si prendono due piccioni con una fava...

    Ok, con individui come te non serve a nulla alzare la voce.
    Provo a suggerirtelo con delicatezza, e, credimi, scusandomi con te e con altri se in altri post ho dato sfogo ad un pò di nervosismo:

    per favore, T34, per una volta, dico, solo una, dimostra ai partecipanti, a te più o meno simpatici, di questo forum, che sei una persona dotata di intelletto e che sei in grado di riconoscere la tua assoluta imparzialità in materia. Non è facile e non viene nemmeno spontaneo provare ad interagire con le tue affermazioni, perchè sbarrano la strada a qualsiasi possibilità di intervento (e non certo per la loro inattaccabilità). Le discussioni, di qualsiasi natura esse siano, proprio per loro definizione devono essere costruttive...e tu cosa fai? Parti in quinta e sentenzi. Da te e dagli altri partecipanti di chiara estrazione politica escono sempre e soltanto le solite frasi fatte e ridondanti sull'inefficienza di questo governo e sugli errori che ha commesso.
    Se credi, potremmo anche parlarne, e con meno astio forse potresti riconoscere nelle parole di altri anche qualcosa di vero. Ma soprattutto, e come ho già ricordato, è molto più facile parlare a posteriori che motivare le scelte che dovrebbero condurci ad un cambio di governo (ormai, inevitabile). Mai sentite, nè da te, ne da altri.
    Ci proviamo?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Dal foglio...

    In Origine Postato da Compa
    Ok, con individui come te non serve a nulla alzare la voce.
    Provo a suggerirtelo con delicatezza, e, credimi, scusandomi con te e con altri se in altri post ho dato sfogo ad un pò di nervosismo:

    per favore, T34, per una volta, dico, solo una, dimostra ai partecipanti, a te più o meno simpatici, di questo forum, che sei una persona dotata di intelletto e che sei in grado di riconoscere la tua assoluta imparzialità in materia. Non è facile e non viene nemmeno spontaneo provare ad interagire con le tue affermazioni, perchè sbarrano la strada a qualsiasi possibilità di intervento (e non certo per la loro inattaccabilità). Le discussioni, di qualsiasi natura esse siano, proprio per loro definizione devono essere costruttive...e tu cosa fai? Parti in quinta e sentenzi. Da te e dagli altri partecipanti di chiara estrazione politica escono sempre e soltanto le solite frasi fatte e ridondanti sull'inefficienza di questo governo e sugli errori che ha commesso.
    Se credi, potremmo anche parlarne, e con meno astio forse potresti riconoscere nelle parole di altri anche qualcosa di vero. Ma soprattutto, e come ho già ricordato, è molto più facile parlare a posteriori che motivare le scelte che dovrebbero condurci ad un cambio di governo (ormai, inevitabile). Mai sentite, nè da te, ne da altri.
    Ci proviamo?
    Compa...è buona norma prima di scagliarsi come hai fatto tu precedentemente, informarsi..leggere e magari intervenire.

    Mi dai dello scolaretto...e va' beh, ti ringrazio.
    Dovresti però sapere, (informandoti e leggendo), che nei miei oltre 7000 interventi avrò si e no...dato di fuori una decina di volte e sono largo.

    Ritengo essere una persona moooolto ragionevole, schierata è vero, riflessiva e appartenente alla categoria dei "cani sciolti". Chiedi in giro e a costo di apparire presuntuoso sono convinto che troverai conferme.

    Ritornando la 3d di apertura, lo trovi scritto sul Foglio di G.Ferrara, quindi non è farina del mio sacco, l'ho semplicemente trascritto.

  8. #8
    Scienza e Coscienza
    Data Registrazione
    23 Aug 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Dal foglio...

    In Origine Postato da T34
    Compa...è buona norma prima di scagliarsi come hai fatto tu precedentemente, informarsi..leggere e magari intervenire.

    Mi dai dello scolaretto...e va' beh, ti ringrazio.
    Dovresti però sapere, (informandoti e leggendo), che nei miei oltre 7000 interventi avrò si e no...dato di fuori una decina di volte e sono largo.

    Ritengo essere una persona moooolto ragionevole, schierata è vero, riflessiva e appartenente alla categoria dei "cani sciolti". Chiedi in giro e a costo di apparire presuntuoso sono convinto che troverai conferme.

    Ritornando la 3d di apertura, lo trovi scritto sul Foglio di G.Ferrara, quindi non è farina del mio sacco, l'ho semplicemente trascritto.
    Non è il 3d d'apertura a cui facevo riferimento. Piuttosto riscontro sempre un certo tono ed allusioni che personalmente non gradisco. Comunque va bene così.
    Tutte le mattine consulto il Corriere, Repubblica e La Stampa.
    Non per saperne più d'altri, ma per capire come vedono la stessa cosa esponenti di gruppi diversi, ma non troppo lontani....
    sarebbe comodo leggere solo quello che si vuole sentirsi dire, ma spesso e volentieri bisogna accettare d'ingoiare rospi un pò amari ma necessari....per intenderci...io ultimamente sto attingendo direttamente dallo stagno!!!!!!!!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. I foglio
    Di MazingaZ nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 19:10
  2. da il foglio
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-05, 13:23
  3. Il Foglio
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-09-04, 19:57
  4. Sul Foglio...
    Di MrBojangles nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-12-03, 19:57
  5. Il Foglio...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-08-02, 22:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito