... auguri a Umberto Bossi ma anche a tutti i parlamentari, a tutti i funzionari, a tutti i militanti, soprattutto ai meno giovani ... che in ogni caso sono destinati a divenire sempre più
mili - TANTI
![]()
... auguri a Umberto Bossi ma anche a tutti i parlamentari, a tutti i funzionari, a tutti i militanti, soprattutto ai meno giovani ... che in ogni caso sono destinati a divenire sempre più
mili - TANTI
![]()

Tanti auguri al capo!!
"Tutti gli uomini muoiono, non tutti però vivono veramente"
Ahooo, Celtic ... scusa la mia ignoranza ... favolosa questa questa citazione ... ne sei tu l'autore?Originally posted by Celtic Pride
Tanti auguri al capo!!
"Tutti gli uomini muoiono, non tutti però vivono veramente"
Cmq, la condivido totalmente ...

Auguri al Capo!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Auguri e liberati dalle sanguisughe terrone!

Un buona pulizia all'interno della Lega.Originally posted by Herr Mann
Auguri e liberati dalle sanguisughe terrone!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

è una citazione da Braveheart, uno dei piu bei film che abbia mai visto.Originally posted by El Criticon
Ahooo, Celtic ... scusa la mia ignoranza ... favolosa questa questa citazione ... ne sei tu l'autore?
Cmq, la condivido totalmente ...
calza a pennello per Bossi, non dimentichiamoci mai che si è ridotto cosi per NOI, la sua malattia è dovuta allo stress e al troppo lavoro, al contrario di tanti politici teroni nullafacenti umberto era sempre presente a roma e in padania con praticamente un comizio al giorno.
massimo rispetto per lui, comunque vadano le cose un posto nella storia non glielo toglie piu nessuno.
lui rimarrà in eterno, di chi lo ha sempre criticato e sbeffeggiato non rimarrà nessun ricordo.

Esatto.Originally posted by Celtic Pride
è una citazione da Braveheart, uno dei piu bei film che abbia mai visto.
calza a pennello per Bossi, non dimentichiamoci mai che si è ridotto cosi per NOI, la sua malattia è dovuta allo stress e al troppo lavoro, al contrario di tanti politici teroni nullafacenti umberto era sempre presente a roma e in padania con praticamente un comizio al giorno.
massimo rispetto per lui, comunque vadano le cose un posto nella storia non glielo toglie piu nessuno.
lui rimarrà in eterno, di chi lo ha sempre criticato e sbeffeggiato non rimarrà nessun ricordo.
Hai avuto modo di leggere il libro complottistache ti ho regalato?
Der Wehrwolf

oh sei stato molto gentile, lo leggerò sicuramente, ho anche l'insorgente e il libretto di ballaman sull'islam da leggere.Originally posted by Der Wehrwolf
Esatto.
Hai avuto modo di leggere il libro complottistache ti ho regalato?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0