Cosa ne pensate delle ragazze che si tagliano i capelli corti?
Secondo me sbagliano....personalmente penso che i capelli lunghi danno più fascino.


Cosa ne pensate delle ragazze che si tagliano i capelli corti?
Secondo me sbagliano....personalmente penso che i capelli lunghi danno più fascino.


alcune sono stupende.


ma....corti quanto?![]()


I capelli lunghi sono un'altra storia,a prescindere da tutto.Sono fondamentali per dare un immagine femminile.
Sono stato una volta con una ragazza che li portava molto corti,a lei stavano bene ma è un caso particolare,le valorizzavano il viso,in genere non mi piacciono.


...ma non vorrei che tu/a mezzanotte e tre/stai già pensando a un altro uomo...In origine postato da vlad84
Cosa ne pensate delle ragazze che si tagliano i capelli corti?
Secondo me sbagliano....personalmente penso che i capelli lunghi danno più fascino.


da maschiaccio,rasati ecc...In origine postato da pensiero
ma....corti quanto?![]()


In origine postato da vlad84
da maschiaccio,rasati ecc...
ah ecco...credo che non tutti l'avessero capito...beh...ne penso tutto il male possibile...io li porto lunghi, ma ci sono i pro e contro anche in questo


Pochissime sono stupende, la maggior parte starebbe molto meglio con i capelli lunghi.In origine postato da vlad84
Cosa ne pensate delle ragazze che si tagliano i capelli corti?
Secondo me sbagliano....personalmente penso che i capelli lunghi danno più fascino.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Credo che la femminilità di una donna sia indipendente dalla lunghezza dei capelli...


ma lunghi quantoIn origine postato da pensiero
ah ecco...credo che non tutti l'avessero capito...beh...ne penso tutto il male possibile...io li porto lunghi, ma ci sono i pro e contro anche in questo![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle