è un fenomeno emergente o è un iceberg emergente?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...16/bisex.shtml
Vai
![]()


è un fenomeno emergente o è un iceberg emergente?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...16/bisex.shtml
Vai
![]()


Un modo per lasciarsi sempre una possibilità?


i bisessuali hanno il 50% in più di trombare degli eterosessuali!![]()


Io penso che in realtà le donne stanno diventando talmente rompicoglioni e così pronte a tirarsela al minimo accenno di interesse maschile che finisce come è scontato che finisca...In origine postato da tolomeo
è un fenomeno emergente o è un iceberg emergente?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...16/bisex.shtml
Vai
![]()
...che gli uomini non ci provano!
Quindi si abbandonano a forme lesbistiche a mò di "palliativo"...aggiungici che certe pratiche lesbo o simil-lesbo acquisiscono "appeal" agli occhi di tante femmine dal cervello sottosviluppato in quanto si tratta di finte trasgressioni "trendy"...
Io credo che si dovrebbe cominciare ad attuare una attenta selezione del genere femminile per recuperare quell'essere quasi scomparso che definirei "vera donna"...
...non necessariamente "fine", ma certamente "femminile"...intelligente...
...sensibile...conscia del proprio fascino e della propria bellezza, ma senza la necessità di eccedere nel bisogno stupido e subumano di essere idolatrata...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


bisessuali pezzi di me**aIn origine postato da Perdu
i bisessuali hanno il 50% in più di trombare degli eterosessuali!![]()
![]()


donne bisessuali
da me alle superiori le ragazze si baciavano per imparare e poi scoprivano che gli piaceva...
le donne bisessuali ci sono sempre state , anche 50 anni fa , in America , in Italia , nel sud , ovunque , dov'è la novità?che oggi fa tendenza parlarne.


In origine postato da Enrico1987
bisessuali pezzi di me**a![]()
![]()
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu


A parer mio non è che siano in aumento![]()
Magari adesso si vive la propria condizione sentimentale e sessuale più facilmente


il 50% de cheIn origine postato da Perdu
i bisessuali hanno il 50% in più di trombare degli eterosessuali!![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


In origine postato da Sgiar
A parer mio non è che siano in aumento![]()
Magari adesso si vive la propria condizione sentimentale e sessuale più facilmente
Quoto.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.