Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Sant'Eusebio
Che bella veduta da csa tua. Dove vivi, in mezzo ad un alveare di abitazioni? :eek:
Spero che il canarino fugga verso un destino migliore :eek:
dove vuoi che abiti nelle caverne?1000mq di giardino sono tutt'altro che alveare...chiedi a chi si deve rimboccare le maniche per tenerlo pulitoi:D :D
-
-
ma canta? ekkecanta? la traviata? o la desdemona?
:o
-
io direi terrorizzato... specialmente se è vero che gli animali hanno doti paranormali di preveggenza... :eek:
-
Si sta chiedendo perchè da lì non si vedono i 1000mq di giardino :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Sant'Eusebio
Si sta chiedendo perchè da lì non si vedono i 1000mq di giardino :rolleyes:
non capisco xchè ti debbo delle spiegazioni, cmq, questo è il terrazzo con i fiori della mia mammona, quel prato verde lì sotto, gira tutto attorno la casa, fuorchè la parte dove c'è una delle attività:rolleyes:
http://img229.imageshack.us/img229/51/gerani6ar.jpg
inoltre come puoi notare ci sarà anche un'alveare di case come lo chiami tu, ma ognuna c'ha il suo bel giardino:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
ma canta? ekkecanta? la traviata? o la desdemona?
:o
tenterò d'insegnargli il Và Pensiero:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
io direi terrorizzato... specialmente se è vero che gli animali hanno doti paranormali di preveggenza... :eek:
si va beh...piuttosto te...dimmi na roba, ma è vero che per tenere un merlo in gabbia bisogna dichiararlo? l'ho saputa stamattina sta roba.....
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
si va beh...piuttosto te...dimmi na roba, ma è vero che per tenere un merlo in gabbia bisogna dichiararlo? l'ho saputa stamattina sta roba.....
della serie "la Pensiera è sempre più gentile"... :rolleyes:
Comunque non lo so, però calcolando che fa parte della avifauna nostrana, e danno per scontato che è di cattura è facile che lo sia. Non so come funziona, comunque so che in Italia ci sono delle specie protette in tutto il territorio dello stato, ed ogni regione ha la possibilità di proteggerne a sua volta altre aggiuntive, sia perchè la fauna di alcune regioni è molto diversa (i mufloni, i fenicotteri e gli avvoltoi grifoni [i famosi "sos unturzos" :D ] sono solo in Sardegna, gli stambecchi solo nelle Alpi, i lupi solo nell'appennino centro-meridionale, ecc...), e sia perchè magari alcune regioni vogliono proteggere specie che altrove non lo sono. Quindi magari il merlo in Veneto è protetto e va denunciato...
Oppure non è che gli animali selvatici vanno denunciati anche se non sono protetti, quindi a prescindere? Però mi sa di no, dato che il cinghiale non è protetto e tantissimi catturano cinghiali vivi (specialmente i cuccioli) e li allevano privatamente a scopo alimentare, e non ho mai sentito di denunce...
Sai che ti dico? Bòhhh :D
-
ma me lo spieghi che hai aperto un forum a fare se non sai un cazzo?
:eek: :eek:
:D :D :D dopo tutte le cattiverie questa te la meriti:K