resterà solo a Fiumicino???
ci vogliamo decidere a smaltire un po' di code ad esempio sul Linatino che mi sto esaurendo??
Malpensa si salva con il check in a Cadorna
ciao!

resterà solo a Fiumicino???
ci vogliamo decidere a smaltire un po' di code ad esempio sul Linatino che mi sto esaurendo??
Malpensa si salva con il check in a Cadorna
ciao!

Sul Linatino Etnichino AZ non ha di certo voglia di fare grossi investimenti probabilemente sara' piu' facile trovare le nuove macchinette a MXP.
Molti non conoscono la possibilit'a di fare il c.in a Cadorna o chi l'ha provato di recente pensa che sia una novita' anche se invece esiste da quando hanno innaugurato il MXP Express.

sono folli a non investire su LIN, data la mole di traffico business sulla LIN-FCO oltre ai biz pax in partenza con i voli della mattina, che gradirebbero questo servizio.In Origine postato da I-TIGI
Sul Linatino Etnichino AZ non ha di certo voglia di fare grossi investimenti probabilemente sara' piu' facile trovare le nuove macchinette a MXP.
Molti non conoscono la possibilit'a di fare il c.in a Cadorna o chi l'ha provato di recente pensa che sia una novita' anche se invece esiste da quando hanno innaugurato il MXP Express.

io dico, se non ci sono alternative ai 300 m di coda controlli, almeno troviamole per i check in: non ha senso un city airport così

Sino a quando non si risolvera' il problema di LIN AZ (Come la SEA) investira' poco, sicuramente li installeranno ma LIN ma con calma...In Origine postato da airblue
sono folli a non investire su LIN, data la mole di traffico business sulla LIN-FCO oltre ai biz pax in partenza con i voli della mattina, che gradirebbero questo servizio.
Dopotutto LIN eccetto la LIN-FCO (di AZ) e un paio di voli europei come City Airport e Business airport e' fallito, basta stare un giorno nel terminal per vedere che l'80% dei utilizzatori dello scalo sono etncici e non business.
Dall'Ottobre dell'anno scorso LIN ha perso tra l'altro traffico (vedasi dati assaeroporti da Ott. 04)-
La stessa SEA e per bocca del suo presidente non nomina piu' LIN (vedasi ultima intervista sul Corriere della Sera di settimana scorsa).
Qualsiesi investitore attento sa' bene che su LIN non ci sono possibilita' di sviluppo solo al limite speculazioni fatte ad arte con mille code share per raddoppiare le tratte...)
Se LIN doveva diventare un vero city airport be' allora in questi anni lo si collegava alla M3 a San DOnato (3 anni di lavori) anziche fargli aspettare 10 anni per la M4 (che non arrivera'.)....
Se LIN veramente doveva esser un business airport a quest'ora sarebbe un gioiellino di terminal con servizi business e non lo schifo di scalo che e' (Sala arrivi veramente pietosa, un insulto a Milnao!).
Mi ricordo quando LIN era veramente un aeroporto business, solo nei week end si veda un certo traffico etnico, ora non piu'.
Certo la telenovela del Linate dalle uova d'oro e' terminata, Formigoni non lo appoggia di certo, Fossa con i suoi ineressi tutti personali e' scomparso dalla scena ed Albertini ha altro a cui pensare (fare cassa con la vendita di parte della SEA, neanche lui spende piu' per il City Airport)...
Cordialmente....

Infatti....In Origine postato da almetano
io dico, se non ci sono alternative ai 300 m di coda controlli, almeno troviamole per i check in: non ha senso un city airport così
City Airport? Ma dove?
Tale termine e' stato affibiato a LIN da Albertini, Fossa,COlli & Company per qualcosa che non lo e'....
Dopotutto AZ con l'apertura di MXP sapeva di dover puntare tutto LIN, cosi non e' stato...
Le colpe sono tante..la prima...riportare 9 MIl su un aeroporto vecchio e senza possibilita' di sviluppo (ma questo lo si sa').

scusate se mi intrometto...ma non potete usare il tele check in?? magari la sera prima....