Prodi è l'uono adatto?
Prodi è l'uono adatto?

Ovviamente sì. Il più adatto.

ci riuscirà eccome...è il solo che adesso può riuscirci.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

E allora, se lo pensi.... votalo alle primarie....In origine postato da LuciaP
ci riuscirà eccome...è il solo che adesso può riuscirci.

alle primarie la sua vittoria è scontata...vince comunque. il mio voto alle primarie credo che sarà per Bertinotti (non ho ancora deciso del tutto) perchè è il solo modo che ho per far sbilanciare un po' più a sinistra una coalizione che tende sempre più verso il centro...In origine postato da Red River
E allora, se lo pensi.... votalo alle primarie....
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Ma Prodi è comunque sostenuto da DS e Comunisti Italiani.... ora... non è che a noi DS vada tutto bene quello che Prodi dice... è il nostro candidato, ma sappiamo che su alcune cose deve mediare con le altre forze che lo sostengono....In origine postato da LuciaP
alle primarie la sua vittoria è scontata...vince comunque. il mio voto alle primarie credo che sarà per Bertinotti (non ho ancora deciso del tutto) perchè è il solo modo che ho per far sbilanciare un po' più a sinistra una coalizione che tende sempre più verso il centro...
Ora.... il programma verrà scritto subito dopo queste primarie.... e tutti i partiti della coalizione vi parteciperanno.... su tante tematiche, probabilmente, noi, o i comunisti italani, ci ritroveremo a sostenere battaglie comuni con Rifondazione, con i Verdi....
Una affermazione di Bertinotti alle primarie, secondo me, servirà solo ad aumentare la sua visibilità e il numero di collegi che chiederà quando si dovranno decidere le candidature....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0