Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Noticina del Plc.

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Noticina del Plc.

Posso fare una presente una cosa a tutti i forumisti impegnati nell' opera di riforme e modifiche di Pol (per cui si è anche creato un governo di unità nazionale)? Ovvero: vi rendete conto che non abbiamo (perchè mi ci metto dentro anch' io, anche se meno attivo rispetto ad altri) fatto ancora niente? Perchè, dai parliamoci chiaro: abbiamo, fino ad ora, approvato la creazione di un nuovo forum, un giorno di festa nazionale e piccoli e secondarie revisioni di corte suprema e regolamento congressuale. Poche cose e assolutamente da secondo piano. Dove sono le proposte su premio di maggioranza? Su riforma costituzionale SERIA che ci eravamo preposti? Insomma, un solo messaggio: vediamo di darci una mossa ed una svegliata. Ormai abbiamo sprecato tempo prezioso, però vediamo almeno di votare su ciò che è necessario prima delle, ormai prossime, elezioni.

Egol, libero compagno.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

in questo momento si sta votando in commissione riforme la revisione del regolamento congressuale e la riforma della corte suprema.
    Sulla legge elettorale si sta cercando di trovare un accordo....ho proposto sull'apposito 3d una mediazione....aspetto i commenti da parte dei vostri esponenti.
    Saluti
    Giò91
    Presidente della Commissione Riforme

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito