Sinceramente e con tutto il rispetto il genere da nerdacchione intellettualoide che fa testi pseudoricercati di sinistra su melodie da festivalbar mi ha frantumato i coglioni.
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente e con tutto il rispetto il genere da nerdacchione intellettualoide che fa testi pseudoricercati di sinistra su melodie da festivalbar mi ha frantumato i coglioni.
meglio invece sorbirsi gli 8 servizi al giorno che fanno sul papa
Magari sarrebbe "piu' meglio" ascoltarsi un po' di musica come si deveCitazione:
In Origine Postato da Airbus A-380
meglio invece sorbirsi gli 8 servizi al giorno che fanno sul papa
Non dico buona...per lo meno decente
cmq io non stavo dicendo che la canzone č bella
forse non avete capito, ho detto che grazie alla censura di regime catto-fascista, questa canzone non andrą mai in onda su radio e simili
A me piace l'illustre predecessore Caparezza, ad esempio.Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Sinceramente e con tutto il rispetto il genere da nerdacchione intellettualoide che fa testi pseudoricercati di sinistra su melodie da festivalbar mi ha frantumato i coglioni.
Almeno al di lą di quello che esprime lo esprime bene.
Pensa quanti ne fanno sui politici che ci rubano i quattrini.Citazione:
In Origine Postato da Airbus A-380
meglio invece sorbirsi gli 8 servizi al giorno che fanno sul papa
Io invece pensavo a lui quando scrivevo. ;)Citazione:
In Origine Postato da ARI6
A me piace l'illustre predecessore Caparezza, ad esempio.
Almeno al di lą di quello che esprime lo esprime bene.
Se non andrą in onda (ma credo che purtroppo ci andrą eccome) sarą perchč fa cagare.Citazione:
In Origine Postato da Airbus A-380
cmq io non stavo dicendo che la canzone č bella
forse non avete capito, ho detto che grazie alla censura di regime catto-fascista, questa canzone non andrą mai in onda su radio e simili
Eh sģ, l'avevo capito altrimenti non puntualizzavo ;)Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Io invece pensavo a lui quando scrivevo. ;)
Ti consiglio di ascoltare i suoi cd, coi testi č un funambolo davvero!
non č detto che non lo faccia,spesso andando oltre i singoli si scoprono album abbastanza interessanti,tipo i negramaro. ;)Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Eh sģ, l'avevo capito altrimenti non puntualizzavo ;)
Ti consiglio di ascoltare i suoi cd, coi testi č un funambolo davvero!