User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ilovemydog
    Temo che la Stampa sia un giornale comunista e quindi inattendibile. caro cciapas quando mi porterai un editoriale di Emilio Fede, del "Giornale" o al limite di Feltri potrò darti ascolto. Sono queste le uniche fonti di informazione libere e quindi affidabili. Guardati da certi giornalacci che si spacciano per neutrali e nascondono invece covi di sovversivi rossi
    L'ironia è fuori luogo.
    Io non ho citato nè Feltri nè Il Giornale.
    La Stampa di Torino riporta così i fatti:
    "ROMA. Le truppe britanniche hanno asaltato il carcere di Bassora, nel sud del paese, per liberare due soldati britannici arrestati dalla polizia locale. I due erano finiti in prigione perché si erano rifiutati di fermarsi a un posto di blocco della polizia mentre partecipavano a una missione in incognito.

    Decine di prigionieri iracheni hanno approfittato della confusione per fuggire. Il governatore di Bassora, Mohamed al Waili, ha denunciato la "barbara aggressione" dei britannici. Il generale Lorimer ha giudicato «inaccettabile» ed espresso la sua «preoccupazione che dei soldati britannici detenuti dalla polizia debbano finire nelle mani di miliziani».

    Le forze britanniche si erano «preoccupate per l'incolumità dei due soldati dopo aver ricevuto informazioni secondo cui si trovavano nelle mani di membri di una milizia» ha confermato il generale di Brigata John Lorimer, comandante della 12esima Unità Meccanizzata a Bassora. «Un'operazione è stata organizzata per trarli in salvo in una casa di Bassora» lunedì sera, dopo che i soldati britannici sono andati al posto di polizia dove i militari si trovavano inizialmente e hanno ricevuto conferma che «non erano più sotto custodia della polizia irachena» ha detto il generale in un comunicato.

    Dei blindati britannici hanno in seguito accerchiato il commissariato dove erano tenuti prigionieri, quando un gruppo di manifestanti iracheni ha tentato di dare fuoco ai mezzi militari scatenando la confusione. Secondo uno dei portavoce della polizia, Louai Moussaoui che si trovava sul posto, «alla fine della manifestazione, un gruppo di uomini armati, sospettati di far parte dell'Esercito Mahdi, ha trascinato fuori dal commando di polizia con la forza i prigionieri britannici». E quando gli inglesi sono entrati al posto di polizia, «non hanno più trovato» i loro connazionali, secondo la stessa fonte. "

    Ciò che La Stampa riporta non è dissimile da ciò che riportano i giornali inglesi e la BBC.
    Ciò che è assolutamente "un falso" è il titolo di questo thread.
    Ho parlato di credibilità perchè chi posta 3d di questo genere, e quelli che lo sostengono, rischiano di perderla.
    Bahh... affari loro.

  2. #22
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    COSA VUOI DA ME??
    IO HO RIPORTATO LA NOTIZIA APPARSA SU "LA STAMPA" DI TORINO...... E DA NESSUN ALTRO MEDIA.......DOVE SI VEDE UN SOLDATO INGLESE CON LA DIVISA IN FIAMME CHE SI BUTTA GIù DA UN CARRO ARMATO.......
    ho visto la notizia nel tg austriaco e alla cnn, ieri notte.

  3. #23
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    C'e su Repubblica:

    Bassora, 15:41

    IRAQ: POLIZIA ARRESTA DUE CITTADINI BRITANNICI A BASSORA
    Situazione di estrema tensione a Bassora, dove la folla ha assalito due carri armati del contingente britannico e, pressocche' contemporaneamente, la polizia irachena ha arrestato due cittadini del Regno Unito con l'accusa di aver aperto il fuoco sulle forze dell'ordine locali. Il duplice arresto e' stato riferito da fonti governative in citta'. Le stesse fonti hanno aggiunto di essere state informate, in seguito, dal Comando britannico che si tratta di due soldati, in abiti civili per non essere identificati: i due erano a bordo di un'auto privata, senza insegne, e avrebbero ingaggiato una sparatoria con alcuni agenti di pattuglia. Un magistrato sta interrogando entram
    Ecco chi fa i finti attentati!

  4. #24
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    ho visto la notizia nel tg austriaco e alla cnn, ieri notte.
    e allora?
    io ho citato altre autorevoli fonti, con i links. e in base a quelle ho dibattuto sull'affrettata conclusione con cui è stato aperto questo thread

  5. #25
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    se permette per me la BBC quando si parla di IRAQ eì attendibile come la prabda quando parlava dell'URSS.
    ma se ricordo bene, non è stata per decenni la "vostra" bibbia, la pravda ?
    e poi, si vede che non conosci bene nè la BBC nè il giornalismo inglese.

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,266
     Likes dati
    48,363
     Like avuti
    37,777
    Mentioned
    8546 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tolomeo
    ...In una situazione confusa come è la realtà in Iraq, titoli allarmistici e non verificati possono fare vendere più copie ai tabloid...ma in questo forum è il caso?
    Non ti pare?
    Perchè qualcuno di voi si fa scrupolo ad aprire 3d bugiardi su fatti e affermazioni mai avvenute?

    Da che pulpito....

  7. #27
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tolomeo
    ma se ricordo bene, non è stata per decenni la "vostra" bibbia, la pravda ?
    e poi, si vede che non conosci bene nè la BBC nè il giornalismo inglese.
    Vostra di chi? Ma lei sa chi sono io? Ma ci faccia il favore maleducato BANANAS che non e' altro, in decenni fa non ero ancora nato, detto questo io non ho mai indicato la Pravda come fonte autorevole e comunque qualsiasi fonte autorevole non eì piu' tanto autorevole quando la fonte e' di una delle aparti lese.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  8. #28
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Perchè qualcuno di voi si fa scrupolo ad aprire 3d bugiardi su fatti e affermazioni mai avvenute?

    Da che pulpito....
    Guarda che questo forum, e così anche la vita reale, non è fatta di "voi" e di "noi".
    e, nel caso specifico, io non sono "voi", qualuque cosa significhi.
    se hai argomenti su questo thread, portali avanti in un dibattito.
    grazie

  9. #29
    RossoVerde
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tolomeo
    e allora?
    io ho citato altre autorevoli fonti, con i links. e in base a quelle ho dibattuto sull'affrettata conclusione con cui è stato aperto questo thread
    Rimane un fatto che non apre certezze ma che è assolutamente emblematico : se nessuno si fosse accorto che l'azione era stata compiuta dagli Inglesi a chi sarebbe stata ascritta ? Questo apre a parere mio scenari inquietanti
    RossoVerde

  10. #30
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tolomeo
    Guarda che questo forum, e così anche la vita reale, non è fatta di "voi" e di "noi".
    e, nel caso specifico, io non sono "voi", qualuque cosa significhi.
    se hai argomenti su questo thread, portali avanti in un dibattito.
    grazie
    Gia' non e' fatta di voi e di noi, ma di io oppure di BANANAS e persone normali, lei nel caso e' proprio un BANANAS che prima mi scrive:
    ma se ricordo bene, non è stata per decenni la "vostra" bibbia, la pravda ?

    dove "vostra" se non erro e' rivolta a Voi..... ma subito dopo di rimangia tutto, ma si sveli lei e' il cavaliere mascarato.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-12-13, 19:40
  2. Vi sparano in un occhio mentre bevete una birra...
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-01-12, 01:24
  3. i super poliziotti inglesi
    Di Tecnico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 15:22
  4. Poliziotti travestiti da black bloc e scoperti.
    Di yurj nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 16:58
  5. Inglesi e americani si sparano tra di loro
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-03-03, 14:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito