Non vorrei essere precipitoso, ma siamo l'ultima lista per numero di voti...dove sono finiti tutti i monarchici????
Votate, accidenti, se non volete un governo senza alcuna importanza per i monarchici!


Non vorrei essere precipitoso, ma siamo l'ultima lista per numero di voti...dove sono finiti tutti i monarchici????
Votate, accidenti, se non volete un governo senza alcuna importanza per i monarchici!


Zarkoeselo: CORREGGI IL VOTO!!!! VEDI PVT!


NOn può federicoIn Origine postato da FedericoAmMI
Zarkoeselo: CORREGGI IL VOTO!!!! VEDI PVT!
fermo o si annulla
ormai ha votato!!!!!!!!!!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


io ho già votato!!!!


Bravissimo, ho visto...
ma Conterio, Piopierucci, Sarchiapone, Eolo?
Dove siete?


Eolo è al lavoro... voterà stasera, penso....
Io ho votato....
siamo sotto il 5%!!!! azzo!!!! votate!!!!


Ecco fatto....
http://www.politicaonline.net/forum/...43#post2229643
http://www.politicaonline.net/forum/...29#post2229629
Ciao a Tutti


Mi può dire qualcuno se il Direttivo del Partito di Unità Monarchica ha ritenuto di svolgere una qualunque attività promozionale ad personam tra i moltissimi simpatizzanti monarchici di Pol?
Ho l'impressione che il briciolo di organizzazione dimostrata durante la campagna elettorale (limitata, peraltro, unicamente al thread apposito), sia da riconoscere unicamente all'apporto costante e cordiale di Gianfranco che, però, non vota monarchico.
Se, per esempio, non si è provveduto a stilare una lista, la più completa possibile, dei nostri probabili elettori, e se non si provvede ad inviare un pvt di sollecitazione: la vedo grigia con il risultato, perchè abbiamo amici che frequentano, per loro buona ragione, solo occasionalmente Pol.
Amici, si prevede che la partecipazione al voto raggiungerà ben oltre le 300 schede. Il 5% di 300 è 15. Possiamo dormir tranquilli?


SIGNORI...IO NON VOGLIO UNA DELUSIONE DA VOI E SONO SICURO CHE NON ME LA DARETE....CHIEDO A TUTTI UNA MOBILITAZIONE MASSICCIA COME AVETE FATTO IN CAMPAGNA ELETTORALE, PORTANDO UN GRANDE AIUTO ALLA COALIZIONE....E ORA CHE SUCCEDE? TUTTO SVANITO? LA FORZA E LA TENACIA MONARCHICA FINISCE QUI? NOI LA VEDIAMO DIVERSA SU ALCUNE COSE MA DI VOI HO SEMPRE APPREZZATO LA CAPARBIETA' E L'OSTINAZIONE DELLE VOSTRE BATTAGLIE....CARATTERISTICHE CHE SI DOVREBBERO VEDERE ANCHE IN QUESTE PICCOLE COSE...AVETE AVUTO UN BUON RISULTATO AL SONDAGGIO......ANCORA MANCANO 3 GIORNI...QUINDI C'E' TEMPO PER VOTARE MA IO VI CONSIGLIO E VI CHIEDO DI MOBILITARVI COME VOI SAPETE FARE...MI APPELLO A CONTERIO , FEDERICOAmMI , PIOPIERUCCI....PVT , ANNUNCI , APPELLI...TUTTO IL POSSIBILE PERCHE' LA PATTUGLIA MONARCHICA VOTI COMPATTA I PROPRI CANDIDATI E O'REI ALLA PRESIDENZA....TUTTA LA COALIZIONE ASPETTA FIDUCIOSA E CERTA UN VOSTRO DETERMINANTE IMPEGNO.....FORZA RAGAZZI!!!!! SIAMO ALLEATI PER LE LIBERTA'"
GIANFRANCO(coordinatore di Apl)
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro