Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Possibile una guerra civile?

Mi ha colpito moltissimo sentire vari anziani di tendenze politiche varie ipotizzare una prossima futura guerra civile che, a loro dire, sarebbe quasi inevitabile vista la situazione attuale. Vi confesso che la cosa mi ha lasciato molto perplesso anche in considerazione del fatto che tutti questi hanno vissuto la seconda guerra mondiale. Non so come sia interpretabile questa posizione. Io credo che certamente questo sistema andrà ad una deflagrazione ma non riesco ad immaginare in quali termini.
    Voi ritenete l'ipotesi della guerra civile
    Possibile
    Impossibile
    Vicina
    Lontanissima
    o cosa altro????
    Io credo che sarà più facile una guerra non convenzionale fra etnie emergenti e che noi potremmo essere carne da macello posta nel mezzo.
    G

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premesso che ovviamente non possiedo alcuna sfera di cristallo e non mi ritengo dotata di alcuna capacità divinatoria, e che altrettanto ovviamente potrei sempre sbagliarmi in pieno nei miei giudizi, posso solo basarmi sul cercare di applicare, nel modo che ritengo più logico e razionale possibile, alcune semplici considerazioni improntate a ciò che dovrebbe essere il cosiddetto "buon senso": e quindi io stessa, che proprio anziana non lo sono, vedo inevitabile una situazione di vera e propria guerra materiale tra non moltissimi anni, se la situazione sociale che si va determinando in seguito all'immigrazione di massa non cambierà radicalmente.

E sono d'accordo sul fatto che non sarà una "guerra civile" nel senso più proprio del termine, sarà appunto semplicemente il dilagare inevitabile dei contrasti tra le varie differenti etnie allogene presenti sulla nostra terra, una volta che questi avranno conquistato la supremazia politica grazie al diritto di voto, in una situazione allucinante in cui una larghissima parte della popolazione autoctona, ormai ridotta a vere e proprie larve imbottite di ideologie deliranti e neutralizzate dal più bieco conformismo e menefreghismo, favorisce in tutti i modi il suo stesso suicidio di massa.

E del resto si può essere sicuri che sarà proprio in itaglia, e solo in itaglia rispetto a tutto il resto dell'Europa, che divamperà per prima questa guerra, per tutti i problemi tipici e irrimediabili dell'itaglia contro cui noi lottiamo da 15 anni e oltre.
    Di fatto nelle nostre città abbiamo già vere e proprie zone franche in mano agli allogeni, vediamo vere e proprie rivolte a base di sassaiole contro la polizia: la situazione è grave anche in altri paesi d'Europa, ovviamente, vedi per esempio Parigi e le sue periferie degradate, ma credo proprio che in nessun altro posto la mentalità sia così degradata al più incredibile arrendevolismo come appunto in itaglia...

Comunque sento anche io numerosi anziani predire una guerra civile, ma poi discutendone andando a fondo capisco che molti di loro si riferiscono alla stessa situazione che prevedo io, anche se usano quel termine sbrigativo per comodità...

Poi personalmente penso che il sistema non esploderà a causa di crisi economiche, insomma non ci sarà mai nessun altro 1929 a mio modesto parere, perchè oggi l'economia ha sufficienti difese per parare anche le situazioni più problematiche: certo ci saranno disagi, maggior disoccupazione ecc., ma nulla che possa spingere a improbabili rivoluzioni di massa le larve beote padane: magari tireranno un pochino la cinghia, ma non si rivolteranno.
    in questo, temo che le speranze di molti nostri amici etnonazionalisti andranno deluse...

La crisi verrà solo ed esclusivamente a causa della situazione sociale, ed i suoi agenti non saranno certo i Padani autoctoni.

Comunque abbiamo certi savi di Belgirate che si stanno mobilitando per noi, prodigando le loro energie per fare bella figura con i loro interventi a certe convention libertarie: questo è davvero il metodo giusto per risolvere i problemi della Padania e per garantirle un futuro, non lo pensate anche voi???

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Possibile una guerra civile?

Originally posted by Gundam
    Mi ha colpito moltissimo sentire vari anziani di tendenze politiche varie ipotizzare una prossima futura guerra civile che, a loro dire, sarebbe quasi inevitabile vista la situazione attuale. Vi confesso che la cosa mi ha lasciato molto perplesso anche in considerazione del fatto che tutti questi hanno vissuto la seconda guerra mondiale. Non so come sia interpretabile questa posizione. Io credo che certamente questo sistema andrà ad una deflagrazione ma non riesco ad immaginare in quali termini.
    Voi ritenete l'ipotesi della guerra civile
    Possibile
    Impossibile
    Vicina
    Lontanissima
    o cosa altro????
    Io credo che sarà più facile una guerra non convenzionale fra etnie emergenti e che noi potremmo essere carne da macello posta nel mezzo.
    G

Una guerra etnica tra autoctoni ed allogeni è possibile...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avete visto la copertina dell'espresso di oggi?
    Napoli addio recita.
    Speriamo in una bella guerra incivile per poterne approfittare in senso secessionista.
    Ma per fortuna ci arriveremo prima.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito qua si confonde la causa con l'effetto

chi è che ce li manda gli extra ? chi ci guadagna ?
    scrivo di seguito alcuni nomi : caritas, vaticano, sindacati, organizzazioni malavitose, industriali che sanno produrre solo cose che gli altri producono a prezzi più bassi, confindustria, europa, stati uniti, no globals, comboniani, centri sociali, costruttori di case, cioccolato nestlé.
    uno di questi nomi non ha colpe. trovare quale.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Possibile una guerra civile?

Originally posted by Der Wehrwolf
    Una guerra etnica tra autoctoni ed allogeni è possibile...

no, la lotta si svilupperà tra gli invasori e vedrà emergere l'etnia vincente; gli autoctoni faranno gli spettatori nella speranza che i nuovi padroni siano benevoli con gli schiavi.
    del resto la vocazione del servo è innata presso le popolazioni italiote e padaniote.
    la crisi economica comunque, farà da detonatore perché le risorse alimentari, energetiche e minerali non saranno sufficienti per tutti i 7 miliardi di persone che pretendono di consumare come gli occidentali.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una prossima guerra civile non solo è possibile: è quasi una certezza. L'accumulo di tensioni etnosociali che osserviamo oggi non potrà che esplodere in un dato momento. Non siamo profeti, ma alla luce di quanto ci insegna la storia, potremmo benissimo ipotizzare che una crisi poltico sociale porterà all'esplosione del conflitto latente.
    C´è solo da sperare che i vincitori saremo noi e non gli invasori alloctoni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la GUERRA etnica fra gli €uropei CRISTIANI autoctoni e gli Immigrati ISLAMICI è da considerarsi certa

la BOSNIA è solo il prologo

la BALCANIZZAZIONE dell'€uropa avanza spedita

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by halexandra

Comunque abbiamo certi savi di Belgirate che si stanno mobilitando per noi, prodigando le loro energie per fare bella figura con i loro interventi a certe convention libertarie: questo è davvero il metodo giusto per risolvere i problemi della Padania e per garantirle un futuro, non lo pensate anche voi???
    A quando i Protocolli dei Savi di Belgirate?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: qua si confonde la causa con l'effetto

Originally posted by dime can
    chi è che ce li manda gli extra ? chi ci guadagna ?
    scrivo di seguito alcuni nomi : caritas, vaticano, sindacati, organizzazioni malavitose, industriali che sanno produrre solo cose che gli altri producono a prezzi più bassi, confindustria, europa, stati uniti, no globals, comboniani, centri sociali, costruttori di case, cioccolato nestlé.
    uno di questi nomi non ha colpe. trovare quale.
    Organizzazioni malavitose?
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima