Citazione:
In Origine Postato da Come no!
democratico!
VOLEVI DIRE DEMOCRISTIANO
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da Come no!
democratico!
chiamatelo come volete,ma la scena è stata pietosa:non sapeva cosa dire,arrancava...non poteva dar contro a ruini ma nemmeno dargli ragione,mi ha fatto pena...
La frase "rispetto le sue opinioni" è segno di democrazia.Citazione:
In Origine Postato da chance2004
Poi se volessimo eliminare gli ex democristiani dal gioco politico dovremmo eliminare quasi tutto il bacino elettorale di FI e della Lega.
se non ricordo male Pomicino, con Rotondi, ha formato la nuova(?) DC, la vecchia balena che sguazza dalle parti del cdx.Citazione:
In Origine Postato da svicolone
prodi, da buon democristiano, deve prendere i voti delle suore e dei preti e tenersi stretti i rifondaroli , mastella, pecoraro, di pietro, d'alema, boselli, i radicali, dini, cirino pomicino...... ho dimenticato qualcuno?
........................
..........................
altro che baby politico!
a questa puttanata ci potranno credere quei gonzi di ex comunisti pronti a votarlo alle primarie.
Invece il bananas deve prendere i voti dei collusi e inquisiti vari, molti dei quali siedono tranquillamente in Parlamento.
ah.....gonzo sarai tu! :K
Un gran polico, non c'è che dire... :D :DCitazione:
In Origine Postato da dragone
grandi discussioni hanno causato le dichiarazioni di ruini,ma avete sentito la risposta di prodi?quando gli hanno chiesto un commento a riguardo ha iniziato a balbettare per cercare le parole adatte(da cerchiobottista)da non scontentare vaticano e sx e poi ha detto:rispetto le sue opinioni....e non le commento....
grande....ancora una volta ha dimostrato quello che è...
I nostri cari amici pataccari non ci hanno ancora spiegato cosa avrebbe dovuto dire ?
Forse non lo sanno che siamo in Italia... cosa facciamo ci mettiamo in piena campagna elettorale a polemizzare con Cei e vaticano ? per la serie poteri forti... ottima strategia per vincere le elezioni... di favori non ve ne facciamo, che non lo avete ancora capito ?
Buttiamo giù sta pillola e andiamo a vincere le elezioni
prodi dopo la contestazione dei giovani a ruini: ho scritto a ruini una lettera personale....e vai con un altro colpo di lingua.....:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Zadig
I nostri cari amici pataccari non ci hanno ancora spiegato cosa avrebbe dovuto dire ?
Forse non lo sanno che siamo in Italia... cosa facciamo ci mettiamo in piena campagna elettorale a polemizzare con Cei e vaticano ? per la serie poteri forti... ottima strategia per vincere le elezioni... di favori non ve ne facciamo, che non lo avete ancora capito ?
Buttiamo giù sta pillola e andiamo a vincere le elezioni
Eheheheh... ;)Citazione:
prodi dopo la contestazione dei giovani a ruini: ho scritto a ruini una lettera personale....e vai con un altro colpo di lingua.....:rolleyes:
http://www.repubblica.it/gallerie/on.../facce/5_g.jpg http://www.capperi.net/Pannella_vaticantaleban.jpg
000000000Citazione:
prodi dopo la contestazione dei giovani a ruini: ho scritto a ruini una lettera personale....e vai con un altro colpo di lingua.....:rolleyes:
LO SAPPIAMO, LO SAPPIAMO CHE NON è UN EROE COME ZAPPATERO.........
MA GLI ITALIANI ORMAI SONO DIVENTATI PIù RELIGIOSI DELGI ISLAMICI,,,,,,,,
Si ma cattolici... non mussulmani. Fortunataente. :DCitazione:
In Origine Postato da cciappas
000000000
LO SAPPIAMO, LO SAPPIAMO CHE NON è UN EROE COME ZAPPATERO.........
MA GLI ITALIANI ORMAI SONO DIVENTATI PIù RELIGIOSI DELGI ISLAMICI,,,,,,,,