PANICO
Visualizzazione Stampabile
PANICO
vai Leo ke ce la fai!!!!;) :)
UN SO UNA SEGA
:(
queste sono le classiche cazzate che dice uno che il giorno dopo prende 30.:fruCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
UN SO UNA SEGA
Leo, fai lo spavaldo.
Mostra sicurezza, non porti in soggezione col professore.
Se poi è una proffa, falle l'occhiolino.
Sì sono titoli di credito (al portatore o nominativi) rappresentanti frazioni di uguale valore nominale di una operazione unitaria di finanziamento a titolo di prestito, ed attribuenti uguali diritti ai titolari.Citazione:
In Origine Postato da brodo_di_carne
bravo alvise adesso almeno sai cosa è una obbligazione
I titoli rappresentativi delle obbligazioni sono quindi documentazioni di un credito verso la società emittente.
Ma non per questo mi sento una persona migliore.
non è da me...e piu' brutte della prof ne ho vistre davvero poche nella vitaCitazione:
In Origine Postato da Alvise Nutti
Leo, fai lo spavaldo.
Mostra sicurezza, non porti in soggezione col professore.
Se poi è una proffa, falle l'occhiolino.
Fa nulla, per passare l'esame questo ed altro...Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
non è da me...e piu' brutte della prof ne ho vistre davvero poche nella vita
Beh, ma io ho parlato solo di fare l'occhiolino. Un po' di abnegazione, di spirito di sacrificio!Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
non è da me...e piu' brutte della prof ne ho vistre davvero poche nella vita
Dovresti prendere esempio dal Presidente:
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...6662_59290.jpg