Rif: secondo voi Fini è...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Fini è un fascista a tutti gli effetti...Fa il "sinistro" solo per prendere consesi anche in quell' area...Il tutto gli serve per andare al potere, una volta al potere da la zampata decisiva e attua una politica decisamene fascista e si rimangia ciò che sta dicendo adesso....Diciamo che sta usando la tattica già usata dal suo maestro Mussolini...
E' secondo me il politico più pericoloso che c' è in Italia , altro che Lega Nord...
Bah... Certo che se la conversione antifascista immigrazionista ecc. è soltanto scena e "strategia", Gianfranco è un attore da Premio Oscar... :giagia:
Citazione:
Bianca
Si sa che la forma è tutto..
Attualmente sì, purtroppo... e lui, in effetti, otterrebbe un successone anche come tronista... :chefico:
Citazione:
nordista
Un gran furbone, un voltagabbana (ricordate Mussolini grande statista :gluglu:)
Dimenticavo la partecipazione al "family day", in perfetta coerenza con la sua vita privata... :gluglu:
Non dubito che Fini sia un grande assertore della centralità della famiglia... Vorrei soltanto che ci spiegasse a quale delle due si riferisce... :conf:
Citazione:
Murru
Fini è un fascista a tutti gli effetti...Fa il "sinistro" solo per prendere consesi anche in quell' area...Il tutto gli serve per andare al potere, una volta al potere da la zampata decisiva e attua una politica decisamene fascista e si rimangia ciò che sta dicendo adesso....Diciamo che sta usando la tattica già usata dal suo maestro Mussolini...
E' secondo me il politico più pericoloso che c' è in Italia , altro che Lega Nord...
Fini non è mai stato ne mai sarà un camerata.
E ciò è un dato incontrovertibile.
Il Fascismo Italiano è una dottrina Dinastico Aristocratico nulla a che vedere con le americanate che non gli hanno permesso di vedere.
Contrariamente a quanto molti asseriscono penso che Fini si stia muovendo in modo studiato e astuto. E' una persona di fine intelletto. Il problema è che lo reputo troppo falso per i miei gusti e trovo che non sia particolarmente carismatico. Il liberale che prediligo resta Brunetta.
Aggiungo altresi che Fini è uno di quelli che sanno approfittare di una certa situazione e scegliere il momento giusto per farsi avanti. Più che uno con le palle è un paraculo, farà anche strada in questo modo ma a me nn piace.
Citazione:
Murru
Tu eri iscritto ad AN, mi sa...
uno con le palle.. l'unico che ha il coraggio di andare contro il populista..
Citazione:
Murru
Un fascista
:postridicolo:
forse non sai cosa dicono i veri fascisti di lui. per voi comunisti anche uno dell'UDC è fascista, siete sempre gli stessi
Citazione:
Murru
ti giuro che se lo fa, gli vado a baciare i piedi e mi rimangio tutto quello che penso di lui