Rif: secondo voi Fini è...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Un fascista
pure secondo me!
Citazione:
Thomas Lenin
pure secondo me!
Certamente e lo è esattamente allo stesso identico modo in cui Veltroni è di stretta osservanza maoista leninista e in cui Rutelli è uno stalinista di ferro:D:crepapelle::crepapelle:
Citazione:
Ronnie
furbo e con le palle
un nuovo leader nascente
Quoto e sottoscrivo.
Almeno su Fini io e Ronnie siamo d' accordo :D e molto probabilmente voteremo presto nella stessa maniera.
Osservare con attenzione.
Non è mai stato nessuno, non è nessuno, non sarà nessuno.
Nemmeno se dovesse trovare qualche posticino al sole.
Pura aria fritta. :giagia:
Citazione:
Carrie®
Contrariamente a quanto molti asseriscono penso che Fini si stia muovendo in modo studiato e astuto. E' una persona di fine intelletto. Il problema è che lo reputo troppo falso per i miei gusti e trovo che non sia particolarmente carismatico. Il liberale che prediligo resta Brunetta.
Aggiungo altresi che Fini è uno di quelli che sanno approfittare di una certa situazione e scegliere il momento giusto per farsi avanti. Più che uno con le palle è un paraculo, farà anche strada in questo modo ma a me nn piace.
Brunetta liberale è eccezionale.
Come l'acqua asciutta.
Citazione:
Murru
Un fascista
:gluglu:
che si è adattato alla circostanze
Sta mischiando il mazzo.
Forse ne porterà uno nuovo.
Questo ha tutte le carte segnate, non cè più gusto a giocare.
Citazione:
Bianca
Un gran furbone e sicuramente non uno con le palle.
Lui.
Ho votato un gran furbone, ma in realtà il mio voto vero sarebbe stato un furbetto che pensa di esserlo solo lui.
Personaggio squallido, al limite della decenza, traditore (anche se i suoi ideali originari non li condivido) e quindi inaffidabile.
L'incarnazione del modello di politico che detesto: falso, politically correct, filo-islamico, statalista, voltagabbana, incoerente. :giagia: