Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da jaques de molay
caneazzo ma che sei analfabeta? mis con rauti che pensavi fosse la finale di salsomaggiore......che gente che c'è nel mondo
Senti cRAUTIno mi chiamo Caenazzo, quindi l'analfabeta sei tu.
A Prato mi pare che tempo fa dei fiammiferi avevano fatto un volantino con la svastica nel simbolo di AN, dando in modo dispregiativo:eek: :eek: dei nazisti agli alleanzini, fai anche tu parte delle teste di cazzo che hanno partorito questa cagata?
-
Citazione:
Testo originale scritto da "Caenazzo"
A Prato mi pare che tempo fa dei fiammiferi avevano fatto un volantino con la svastica nel simbolo di AN, dando in modo dispregiativo:eek: :eek: dei nazisti agli alleanzini,
Qualcuno può postarlo, per piacere? :D
-
Citazione:
Testo originale scritto da C@scio
Qualcuno può postarlo, per piacere? :D
Lo vidi proprio qui su pol, se fossi capace di fare le ricerche andrei a scovarlo ma col cpu sono una pippa.
Comunque adesso il missino ce lo spiega....
-
mi aspettavo una cinese...
-
Citazione:
Lo vidi proprio qui su pol, se fossi capace di fare le ricerche andrei a scovarlo ma col cpu sono una pippa.
Comunque adesso il missino ce lo spiega....
Cerca le discussioni di Marzo-Aprile dell'anno scorso....se non ricordo male fu il camerata Bellarmino a postarlo...
-
Re: Mis Prato
-
non sono io quella "testa di cazzo" come dici tu e neanche lo conosco ma a quanto pare sei di an visto che ti arrabbi tanto, come ti chiami non me lo ricordo bene?
comunque l'analfabeta era perchè è impossibile scambiare la ragazza con misconrauti.......ma forse qualcuno :K :K :K
-
Citazione:
non sono io quella "testa di cazzo" come dici tu e neanche lo conosco ma a quanto pare sei di an visto che ti arrabbi tanto, come ti chiami non me lo ricordo bene?
Ma guarda che ci si era offesi per i nazisti non per AN:p
-
Citazione:
comunque l'analfabeta era perchè è impossibile scambiare la ragazza con misconrauti.......ma forse qualcuno :K :K :K
Mi pareva che l' ironia fosse evidente, ad ogni modo "analfabeta" puoi tenertelo per te: io al liceo ho avuto la media dell' 8 per cinque anni, in italiano. ;)
ps. Caenazzo è di Forza Nuova
-
Citazione:
Senti cRAUTIno mi chiamo Caenazzo, quindi l'analfabeta sei tu.
A Prato mi pare che tempo fa dei fiammiferi avevano fatto un volantino con la svastica nel simbolo di AN, dando in modo dispregiativo:eek: :eek: dei nazisti agli alleanzini, fai anche tu parte delle teste di cazzo che hanno partorito questa cagata?
:D :D :D :lol
questa mi è nuova....