e a tutti gli altri:
politalo, Emiliano Berardo Cilento Nazione, fumino , Sud Nazione, Pello, danielegenova , Runes, lib-lab, Puma#, paola@1, Aresti, Fra Savonarola , Zio Pannocchia
![]()


e a tutti gli altri:
politalo, Emiliano Berardo Cilento Nazione, fumino , Sud Nazione, Pello, danielegenova , Runes, lib-lab, Puma#, paola@1, Aresti, Fra Savonarola , Zio Pannocchia
![]()
'GURI A TUTTI![]()
![]()


Auguri!


Auguri.


Auguri!![]()


Buon compleanno.![]()


buon compleanno puma...
quanti?


carissimi tutti vi faccio tanti auguri di buon compleanno....
in particolare un bacio al meraviglioso forumista che ho trascurato senza pietà, il piccolo Puma#....
![]()


giusto giusto in tempo per fare gli avguri!
avguri!!!


metà son cloni di emiliano!In Origine Postato da pensiero
e a tutti gli altri:
politalo, Emiliano Berardo Cilento Nazione, fumino , Sud Nazione, Pello, danielegenova , Runes, lib-lab, Puma#, paola@1, Aresti, Fra Savonarola , Zio Pannocchia
![]()
![]()
![]()
![]()