a verona i bagni sono a pagamento, 0,70€
io la trova una cosa vergognosa...cazzo, e se uno sta male e non ha soldi? fossi un uomo avrei pisciato davanti alla porta.
vi pare giusto che si faccia pagare la gente per andare al bagno?
E' tutto falso il Comune di Roma ha il miglior bilancio d'Italia
Veltroni aveva fraudolentemente nascosto i veri conti
Il dissesto è vero ma in realtà lo conosceva anche l’opposizione oggi al governo del Comune
Il buco di bilancio è stato ereditato dai sindaci di sinistra dalle precedenti amministrazioni
Qualche problema nel bilancio c'è ma viene esagerato ad arte
Non so

a verona i bagni sono a pagamento, 0,70€
io la trova una cosa vergognosa...cazzo, e se uno sta male e non ha soldi? fossi un uomo avrei pisciato davanti alla porta.
vi pare giusto che si faccia pagare la gente per andare al bagno?

Chi paga i pulitori di sterco?
Vogliamo poi parlare di chi si diverte a sporcare?
Pagare è un freno alle bravate.
Apprezzabile se migliorano le condizioni igieniche.
Spira il vento.

non mi risulta che migliorino....secondo me è sbagliatoIn origine postato da Creso

si ma stiamo parlando di un bisogno fisico che uno non può sempre controllare.In origine postato da Creso
Chi paga i pulitori di sterco?
Vogliamo poi parlare di chi si diverte a sporcare?
Pagare è un freno alle bravate.
se poi uno non ha i soldi e piscia in un angolo come dargli torto?
personalmente mi pare che i bagni pubblici siano una misura della civiltà di una nazione...siamo degli incivili....

Anche a Roma sono a pagamento,e adesso a differenza di prima sono anche frequentabili e pulitissimi.80 centesimi sono troppi forse,cinquanta sarebbe la cifra ideale.

secondo me è un servizio essenziale, sarebbe come se tu andassi al bar e per usare il bagno di facessero pagare un sovrapprezzo....In origine postato da Paolo82
Anche a Roma sono a pagamento,e adesso a differenza di prima sono anche frequentabili e pulitissimi.80 centesimi sono troppi forse,cinquanta sarebbe la cifra ideale.

A Verona ci sono anche i bagni del McDonald (sempre gratuiti, basta chiedere la chiave). Dovrebbero essere aperti anche i bagni pubblici sul primo binario (anche se ricordo che un paio di anni fa li avevano chiusi per un bel po' perché vi trovarono un disgraziato morto per overdose).
E la trasferta a Vicenza in cui i pulotti ci vietarono di usufruire del cesso del "Menti"? Da sbrego vedere i butei che si mettevano a pisciare direttamente sul terreno di gioco.

Ma è cosi' dapertutto anche all'estero:lerci quelli gratuiti,puliti quelli a pagamento,che c'entra il discorso sull'estero?In origine postato da epixx
personalmente mi pare che i bagni pubblici siano una misura della civiltà di una nazione...siamo degli incivili....![]()

In origine postato da epixx
secondo me è un servizio essenziale, sarebbe come se tu andassi al bar e per usare il bagno di facessero pagare un sovrapprezzo....

Idem a Termini,quelli del Mac sono gratuiti anche se non mangi li.Fanno cagare,pero' sono gratuiti.In origine postato da DiegoVerona
A Verona ci sono anche i bagni del McDonald (sempre gratuiti, basta chiedere la chiave). Dovrebbero essere aperti anche i bagni pubblici sul primo binario (anche se ricordo che un paio di anni fa li avevano chiusi per un bel po' perché vi trovarono un disgraziato morto per overdose).
![]()