L'accostamento mi lusinga moltissimo, ma non ne sono degna... :oCitazione:
In origine postato da Il_Siso
pcosta e Silvia
pcosta č assolutamente inarrivabile... :)
Visualizzazione Stampabile
L'accostamento mi lusinga moltissimo, ma non ne sono degna... :oCitazione:
In origine postato da Il_Siso
pcosta e Silvia
pcosta č assolutamente inarrivabile... :)
epixx e decimaregio
Citazione:
In origine postato da blob21
epixx e decimaregio
:-0#09h
Citazione:
In origine postato da Silvia
L'accostamento mi lusinga moltissimo, ma non ne sono degna... :o
pcosta č assolutamente inarrivabile... :)
anche perchč la coppia Silvia - Tomąs č indivisibile:D :D
Quelli sono pettegolezzi da... web... :DCitazione:
In origine postato da pensiero
anche perchč la coppia Silvia - Tomąs č indivisibile:D :D
In realtą c'č una bellissima amicizia, questo sģ... e, almeno da parte mia, molta stima. ;)
Le coppie di POl sono queste
Silvia-Tomas de Torquemada
Alessandra-PcCosta
Pensiero-Nirvana
Flora-Blob21
Lauraf-Drugo
Sgiar-Agaragar
Epixx-Durittubus
Alberich-Albericca
Marzia-Daniele
Ora andate e prolificate
Citazione:
In origine postato da Silvia
Quelli sono pettegolezzi da... web... :D
In realtą c'č una bellissima amicizia, questo sģ... e, almeno da parte mia, molta stima. ;)
ahi....ahi...ahi....:D :D
in effetti io mi riferivo ad amicizia indivisibile.....te hai voluto sottolinearlo...ahi..ahi..ahi...qui gatta ci covaaaaaaa:D :D
io posso anche fare per due....non ti senti solo?:D :DCitazione:
In origine postato da DD
Le coppie di POl sono queste
Silvia-Tomas de Torquemada
Alessandra-PcCosta
Pensiero-Nirvana
Flora-Blob21
Lauraf-Drugo
Sgiar-Agaragar
Epixx-Durittubus
Alberich-Albericca
Marzia-Daniele
Ora andate e prolificate
mi son persa qualcosa?Citazione:
In origine postato da DD
Le coppie di POl sono queste
Sgiar-Agaragar
Anche io:eek:Citazione:
In origine postato da epixx
mi son persa qualcosa?