Flora, d'ora in poi portati nella borsa qualche attrezzo di difesa....io al tuo posto avrei reagito malamente...garantito...solidarietà comunque;)
Visualizzazione Stampabile
Flora, d'ora in poi portati nella borsa qualche attrezzo di difesa....io al tuo posto avrei reagito malamente...garantito...solidarietà comunque;)
normalmente gli ubriachi li stendi con uno spintone, ma se hai la sfortuna di beccare quello violento hanno una forza pazzesca...bisogna sfruttare il fatto che fanno fatica a mantanere l'equilibrio...Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Grazie...parlandone mi è un po' passata.
Il fatto è che io ho reagito, quando ho paura divento aggressiva, ma non mi sono accorta che non era in sè ed è stato peggio. La prossima volta sto zitta, risalgo in macchina alla svelta e me ne vado, che è meglio.
esatto!Citazione:
Flora, d'ora in poi portati nella borsa qualche attrezzo di difesa....
sei o non sei la moderatrice di pollice verde?
che so... mi immagino che in borsa terrai dell'insetticida, del verderame, una sega elettrica...
:eek: :eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da epixx
normalmente gli ubriachi li stendi con uno spintone, ma se hai la sfortuna di beccare quello violento hanno una forza pazzesca...bisogna sfruttare il fatto che fanno fatica a mantanere l'equilibrio...
epixx
buttafuori
La segha elettrica?? :eek:Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
esatto!
sei o non sei la moderatrice di pollice verde?
che so... mi immagino che in borsa terrai dell'insetticida, del verderame, una sega elettrica...
Io ho solo un paio di balconi, non una foresta...:rolleyes:
L'insetticida è un'ottima idea, da oggi non mancherà...
un altro caso di ipotrofia penile. certa gente dovrebbe prendere più sul serio certe spam che arrivano nella posta elettronica con promesse GIGANTESCHE. Potrebbero risolvere i loro problemi di temperamentoCitazione:
In Origine Postato da blob21
non capisco perchè la gente diventi così violenta per dei graffietti del cazzo
:cool:
si è quello che ho pensato anch'io. insomma sembra cruda come cosa ma per evitare di subire suprusi...Citazione:
comunque solidarietà flora, mi spiace.
Povera Flo':(
Mi dispiace,ma che cavolo non è giusto:mad:
I SENTI TENTATO???Citazione:
In Origine Postato da tolomeo
un altro caso di ipotrofia penile. certa gente dovrebbe prendere più sul serio certe spam che arrivano nella posta elettronica con promesse GIGANTESCHE. Potrebbero risolvere i loro problemi di temperamento
:cool:
è LA SECONDA VOLTA IN 24 ORE CHE NE PARLI:rolleyes: