User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito Episodi di razzismo anti-bianco negli USA: qualche esempio

    Remembering The Zebra Killings
    By James Lubinskas

    MOST SERIAL KILLINGS in America take on a life of their own through movies, books and documentaries. The crimes of Charles Manson, Jeffrey Dahmer and The Son of Sam are still well remembered years after they were committed. Yet there is one set of serial killings that has been almost completely forgotten and is rarely mentioned in popular culture.

    The Zebra Killings occurred in the San Francisco bay area between 1972 and 1974 and left 71 people dead. They were dubbed the Zebra Killings because of the radio channel used by the police investigating the case (channel Z). The name would take on a more sinister meaning as it became apparent that a group of blacks was systematically stalking and killing whites simply because of the color of their skin.

    Zebra (1979) was written by crime writer Clark Howard and remains the definitive book on the murders. Using court records, police reports, witnesses and interviews with the killers themselves, Howard was able to piece together the horrid details of the murders and the unrelenting hatred that inspired the killers.

    The majority of the attacks were carried out by five members of a group within Louis Farrakhan’s Nation of Islam called the "Death Angels." Jesse Lee Cooks, J.C. Simon, Larry Green, Manuel Moore and Anthony Harris were part of this group which believed that whites were created 3,000 years ago by a black mad scientist named Yacub who wanted a race of inferiors to rule over. Death Angels believed they could earn "points" towards going to heaven when they died if they killed whites. For them, whites were not human beings but "grafted snakes," "blue-eyed devils" and "white motherf-----s."
    Continua nel link:
    http://www.frontpagemag.com/Articles...le.asp?ID=3693

    Sulla censura nei confronti di chi vuol ricordare gli atti di violenza dei Zebra Killers (si noteranno nell'articolo un po' di cose interessanti):
    http://www.southernillinoisan.com/ar...top/102503.txt

  2. #2
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Altro link sui Zebra Killer, in cui vengono riportati anche i nomi di alcune delle vittime (e ci sono cognomi italiani!):
    http://www.eaif.org/zebra/zebra.htm

  3. #3
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Tensioni razziali in una scuola, provocate da un segretario di stato del New Jersey afro-americano:

    http://www.nbc10.com/news/4287858/detail.html


    Attacco razzista contro quattro ragazzine bianche a Brooklyn (e relativa minimizzazione della polizia):

    April 11, 2005
    By Marianna Hernandez

    Invoking the name “Martin Luther King” and screaming “Black Power!” a gang of up to 30 black teens attacked four white girls in Marine Park in what police are saying is not a bias crime.
    http://www.brooklynskyline.com/news_...p?c=ne&na=1486


    Un interessante articolo:

    http://www.nationalvanguard.org/story.php?id=4631

    Notato il riferimento a Biloxi? Aggiungiamo anche New Orleans. Viene niente in mente?

  4. #4
    LA MAFIA FA SCHIFO!
    Data Registrazione
    16 Feb 2004
    Località
    Napoli, Algeria
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' incredibile come i kompagneros non abbozzino minimamente una linea di difesa.
    Io, fossi in te, mi preoccuperei, e di brutto.

  5. #5
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Autarkico
    E' incredibile come i kompagneros non abbozzino minimamente una linea di difesa.
    Io, fossi in te, mi preoccuperei, e di brutto.
    In realtà dovrebbero preoccuparsi anche i "compagni" per simili cose, per ragioni facilmente comprensibili.

  6. #6
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Sul caso dei Zebra Killers, mi è stato riferito che esisterebbe un film (ormai mezzo disperso) sulla questione, dal titolo "Zebra Killer", ma... (e te pareva!) l'assassino (singolo) è in realtà un bianco mascherato. Non c'è da stupirsi troppo, con Hollywood...

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    England
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci sono tantissimi esempi in USA, ma anche in Francia e in UK (probabilmente anche in Italia ormai). Ma il razzismo anti bianco è tabù, perché solo il bianco (secondo molti) ha la capacità di essere razzista... Gli altri sono tutti vittime. E anche quando ci troviamo davanti ad evidenti episodi di razzismo anti bianco, i bianchi "buonisti" (pacifinti) diranno che "ce lo meritiamo", perché se ci odiano è perché siamo stati Kattivi...

    E notare come risaltano solo le notizie di episodi di razzismo anti nero.

    I bianchi non contano...

    Di recente in Inghilterra c'è stato un bruttissimo omicidio.
    Anthony Walker, un ragazzo nero di 18 anni, brutalmente ucciso con un'ascia da uomini bianchi (si pensa che sia una gang).

    Questa notizia è apparsa su tutti i giornali e canali televisivi.
    Si parla di crimine razziale.
    E si racconta che questo ragazzo era bravo, amato dalla sua famiglia, pieno di talento ecc... (benissimo, bisogna raccontare questi crimini!).
    Ok....

    Intanto abbiamo Richard Whelan, bianco di 28 anni, brutalmente ucciso da un nero con un coltello (stessi giorni).
    Sinceramente pensate che sarebbe stato ucciso se fosse stato nero?
    Non è un crimine "razziale"?
    Pensate che questa notizia sia andata a finire su tutti i giornali e TV? No. E' andata a pagina 15 del Daily Mirror, e basta. Qualcuno si è messo a raccontare quanto Richard Whelan fosse bravo, pieno di talento, amato dalla sua famiglia ecc? Naturalmente no, perché era bianco.

    La vittima numero tre: David Henkel, 32 anni, padre di famiglia. Aggredito brutalmente, buttato a terra da un gruppo di persone non tanto "british". David è morto in ospedale giovedì scorso con la sua famiglia vicina.
    Hanno poi arrestato questo:
    "Bahar, who moved to England from Afghanistan".
    Ovviamente nel sito della BBC non mettono la provenienza, l'ho trovata nel Kent Online.

    Basta cercare in google, cercare i tre nomi. Basta questo per vedere, e capire che i bianchi non contano.
    E che i bianchi sono sempre i cattivi e gl iunici capaci di "crimine razziale".
    Qualcuno ci ha raccontato com'era speciale David Henkel, com'era pieno di talento e amato dalla sua famiglia? Naturalmente no, perché era solamente bianco...

    E non sono gli unici...

    Le persone bianche sono cittadini di seconda classe in Gran Bretagna ormai, anche quando sono morte...

  8. #8
    LA MAFIA FA SCHIFO!
    Data Registrazione
    16 Feb 2004
    Località
    Napoli, Algeria
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siamo ormai sull'onda di un perbenismo borghese-benpensante che sta uccidendo l'Europa.
    Ecco la fine che faremo tutti noi: cadendo per mano dello straniero.
    Con l'aiuto dei Kompagneros del kazzen che, facendo la lotta NEL sistema (non CONTRO) col dichiararsi no-global (finti), si rivelano in realtà funzionali ad esso.
    E quando capiranno che un giorno anche loro saranno fottuti, cadendo vittime del loro stesso perverso gioco, SARA' TROPPO TARDI!

  9. #9
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E allora? Con ciò vorresti giustificare il razzismo verso i neri? Noi non facciamo il ragionamento bianco=cattivo, nero=buono. Quindi vedi di non farlo anche tu, cercando delle giustificazioni per le vostre azioni non-umane.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    England
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Azioni non umane? Io non ho mai fatto niente ai neri. Ho amici neri, e anche di altre razze.
    Mi da' fastidio come i media e di conseguenza l'opinione generale dia risalto alle notizie di bianchi razzisti e mai di altre razze razziste.
    Mi viene un leggero dubbio, per lo meno per quel che riguarda l'UK. Forse i neri che uccidono i bianchi non sono considerati razzisti, ma semplici criminali. Invece un bianco che uccide un nero è per "razzismo".
    Non mi spiego il caso di Anthony Walker e del risalto che è stato dato alla tragedia, in confronto ad altre tragedie avvenute nello stesso periodo e di cui non si è quasi minimamente parlato. Senza contare i "funerali di Stato" che sono stati fatti per il nero, e i bianchi uccisi da neri nello stesso periodo sono totalmente sconosciuti dalla maggior parte della popolazione.
    Mai una volta che ufficialmente vengono considerati atti di razzismo gli atti di terrorismo, per esempio. Ma appena i bianchi fanno qualcosa a un "colorato", è atto di razzismo.
    Non mi sembra giusto.

    Addirittura si è parlato di razzismo anti nero per l'uragano Katrina. Queste notizie sono date col megafono. Ma quel che succede per esempio in Costa d'Avorio ai bianchi... boh... se lo meritano probabilmente.
    Quel che succede ogni giorno in Francia ai bianchi francesi... O agli ebrei francesi.. boh....
    Quel che succede in Malesia agli indiani e cinesi malesiani...? Boh...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che ne pensate del razzismo anti-bianco?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-09-12, 16:14
  2. Marine Le Pen: una legge contro il razzismo anti-bianco
    Di Gianky nel forum Politica Europea
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-06-12, 23:26
  3. Australia: razzismo anti-bianco.
    Di RUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 00:00
  4. Unione Europea e razzismo anti-bianco
    Di Arthur I nel forum Politica Europea
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 20-12-06, 18:41
  5. Razzismo anti-bianco
    Di Tremendo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 19:58

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito