In origine postato da massena
ferruccio, sei sicuro?
pensavo che il "complottismo" fosse di matrice comunista rifondarola...
la "smentita" non me la ricordo...
sicuro?

per quanto riguarda il futuro governo che rick hunter attende... non mi sembra che il berlusconismo sia molto atlantista, naviga a vista. non basta una pacca sulla spalla e un giretto sulla macchinina nel ranch di quell'idiota di bush per esserlo. anzi, qui si fa politica, anche militare, con putin, con un'occhio di riguardo alla chiesa cattolica e al suo terzomondismo da dama di carità.
Sono di sinistra, credo che vincerà le elezioni il mio schiramento, ma sono mooolto preoccupato dei danni che faranno gli estremisti dalla mia parte (verdi e rifondazione).
a destra? si attende un "colpaccio" a sorpresa, dato che così come è ora perdete. cosa sarà? fini o casini presidenti con il cavaliere al quirinale? bho!
di sicuro senza la persona di berlusconi (a mio avviso ripugnante, ma sono mie considerazioni personali) guadagnate in credibilità estera.
se adesso ci fosse "la vecchia guardia liberale" non so se starebbe a dx o sx, tanto sono, a mio avviso, cambiati gli schieramenti nella corsa al centro.
mi piace abbastanza fini, lo giudico una "buona persona" che non consulta il vaticano o un sondaggista prima di parlare (come sull'ultimo referendum o quanto aveva detto anni fa sugli insegnanti omosessuali), anche se non so se sta cambiando la politica estera italiana, dato che dai tg o dai giornali non si capisce un catz( o non capisco io!).
poi penso a bertinotti ministro (brrrrrrr) che va ad un incontro internazionale e magari dice che si deve uscire dalla nato....porca puttana! come siamo ridotti....
Dai giornali erano riportate le dichiorazione del pescatore con nome e cognome.

Berlusconi era un uomo della P2 e si sta da che parte stava tale loggia massonica.

Penso che Berlusconi stia cercando di forzare Putin a NON muovere guerra finanziaria agli USA lavorando cosi' per l'amministrazione americana.Tieni presente che Putin ha detto che mai la Russia prendera' a prestito dal FMI e questa e' una vera e propria dichiarazione di guerra agli USA.Hitler fece lo stesso negli anni 30 dopo di che .............

Non vedo cosa c'entro con la vittoria o la sconfitta della CdL ! Comunque ed in ogni caso non voterao' mai la CdL anche se dovesse incorporare
l'area di destra !

Sono convinto che salvo sorprese vincera' il Csx pur nel permanere della stessa mancanza di idee concrete che lo portarono alla sconfitta del 2001.Ma ormai siamo alla vera fine della Ia repubblica non quellA FASULLA DEL 92 !

Figurati se uno come me apprezza Fini un voltagabbana espressione di quella borghesia p.....na ben definita in un cecchio detto romagnolo.-anarchico : Borghesia italiane borghesia p.....a !

La politica estera italiana e' dettata da Washington !
Stai sicuro che ben difficilmente cambiera'.Lo si e' visto bene contro la Serbia nel 99 !

Che sia Franza che sia Spagna basta che se magna !