Re: Re: Re: Altola'chivala'
Citazione:
In origine postato da india9001
Veramente stai parlando con uno dei pochissimi "destri nn fascisti" che ha ancora il dente avvelenato (se faccio a morsichi con un cobra vinco!) per la vicenda dell'eroe Calipari.
IO NN DIMENTICO YURJ, stai tranquillo..
Quindi ritorni il favore quando ti capitera'? :D
Re: Re: Re: Re: Altola'chivala'
Citazione:
In origine postato da yurj
Quindi ritorni il favore quando ti capitera'? :D
Di certo io non mi sarei comportato come l'amministrazione americana che pare abbia dimenticato improvvisamente chi eravamo noi.. ovvero il miglior alleato (la GB non è un alleato.. è un parente!).
Rendergli il favore? Dipende da cosa intendi.. Se appartieni a quella cerchia di dietrologi che pensano che un soldatino impaurito e incompetente americano possa aver avuto ordine di "far fuori" gli occupanti della vettura italiana, certamente siamo MOLTO LONTANI..
Ma se mi chiedi se renderei il favore di questo "tradimento".. beh, MORS TUA VITA MEA dicevano i nostri gloriosi antenati..
Tu mi tradisci? E io ti faccio il pacco.
Ma ormai queste sono scaramucce di ex amici.. anke perché ormai tra qualche mese l'attuale governo saluterà tutti e cederà baracca