Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma io non me ne intendo di vino, sono astemia, non so giudicare dove si produca il migliore, io ti ho dimostrato, dati alla mano che la maggior produzione di uva da vino è in Padania.......
si ho capito ma non prendi mai niente con le molle, io dico faccio una battuta sulla Toscana rispetto al Veneto e te indispettita perchè devi far sempre risaltare la tua cazzo di regione in ogni ambito mi spiattelli in faccia una tabella...:ronf
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
si ho capito ma non prendi mai niente con le molle, io dico faccio una battuta sulla Toscana rispetto al Veneto e te indispettita perchè devi far sempre risaltare la tua cazzo di regione in ogni ambito mi spiattelli in faccia una tabella...:ronf
non so che farci amo la mia terra in maniera sconsiderata:p
-
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
s01#03
mah, io pensavo a una faccina ke pestava gioiosa l'uva....
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
in effetti
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma io non me ne intendo di vino, sono astemia, non so giudicare dove si produca il migliore, io ti ho dimostrato, dati alla mano che la maggior produzione di uva da vino è in Padania.......
I migliori rossi in piemonte, i bianchi e gli spumanti(tranne l'asti)dalle tue parti, i dolci in Sicilia(i migliori del mondo)
-
Citazione:
In Origine Postato da agaragar
mah, io pensavo a una faccina ke pestava gioiosa l'uva....
beh non l'ho trovata e manco posso perder tempo a cercare... puo' andar bene questa... tanto sempre uva è, senza la volpe.
-
Citazione:
I migliori rossi in piemonte
bum
-
Citazione:
I migliori rossi in piemonte, i bianchi e gli spumanti(tranne l'asti)dalle tue parti, i dolci in Sicilia(i migliori del mondo)
rossi --- piemonte (a seguire toscana) ma salvo l'amarone in veneto
spumanti --- franciacorta (lombardia) senza dubbio
bianchi (non mi piacciono) --- un po' dappertutto ma il top è il friuli.
-
Mi raccomando Jaki, non cercarmi
ti chiamo io
Turambar
zitello acido