E' vero che è possibile vedere le partite del campionato di serie A, gratis su internet??? Tutto legale...ci si appoggia alle televisioni asiatiche....
Sapete niente?

E' vero che è possibile vedere le partite del campionato di serie A, gratis su internet??? Tutto legale...ci si appoggia alle televisioni asiatiche....
Sapete niente?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
io ho visto l'ultima partita di coppa dell'inter su un sito cileno!In Origine Postato da ITALIANO
Sapete niente?
non si vede tanto bene...per la verità!![]()

si...ma non si vede un cazzo, però a dire il vero ho comprato stasera Lecce-Fiorentina su Rossoalice e la telecronaca si sente bene ma il video va a scatti....fanculo, 2 euro e mezzo buttati![]()

tra l'altro hanno dato un rigore al Lecce a tempo scaduto da rivedere meglio...![]()
Anche io ho comperato su Rosso Alice, io la vedo bene!In Origine Postato da O'Rei
si...ma non si vede un cazzo, però a dire il vero ho comprato stasera Lecce-Fiorentina su Rossoalice e la telecronaca si sente bene ma il video va a scatti....fanculo, 2 euro e mezzo buttati![]()
![]()

si cmq è colpa delle immagini inviate da Lecce perchè se cambio partita la vedo beneIn Origine Postato da elettrica
Anche io ho comperato su Rosso Alice, io la vedo bene!![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
tra l'altro hanno dato un rigore al Lecce a tempo scaduto da rivedere meglio...![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Vincono tutte tranne noi!!![]()

stranoIn Origine Postato da elettrica
Vincono tutte tranne noi!!![]()
![]()