Ore 15,21
Esame passato
28/30
Porca vacca, che gioia.
Ore 15,21
Esame passato
28/30
Porca vacca, che gioia.

E chi deve imparare impari![]()

Ma chi è un compagno di corso di leo?![]()

Esame tosto, l'ho dato anch'io a suo tempo, compliments.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

1993In Origine Postato da Fenris
Esame tosto, l'ho dato anch'io a suo tempo, compliments.![]()
il giorno dopo una sbornia colossale.
19. per pietà.

Io ho strappato un 24, ero pure incazzato, ma poi ho saputo che quelli dopo di me li hanno segati quasi tutti, al che mi sono rabbonito.In Origine Postato da durrutibus
1993
il giorno dopo una sbornia colossale.
19. per pietà.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

24 pure io, 3 anni fa ormai...

Per me commerciale è stato un'odissea clamorosa.
Dicembre 2002 : sono impreparatissimo,ho studiato commerciale 3 settimane e ho l'appello con un professore che è un pazzo furioso,temuto in tutta l'università.
L'appello è il 19 dicembre : dico "vabbè,così può darsi che la mia data slitta a dopo le vacanze di Natale".
Il 16 dicembre vado a vedere le date io faccio parte del gruppo che è stato messo il "31 dicembre alle 15 "
![]()
dico "vabbè..questo è folle,vaffanculo tu e il 31 dicembre,mi rifiuto lo faccio a febbraio"..
A gennaio mi faccio un mazzo al tarallo resomi conto che non sapevo un cazzo e non so con quale coraggio lo avrei fatto a dicembre.
Ricordo le nottate a casa del mio amico a studiare fino alle 5 nell'ansia dell'appropinquarsi dell'esame.
L'appello è il 4 febbraio ,il15 febbraio devo partire per l'Erasmus,ho già comprato il biglietto dell'aereo e tutto.
Il mio prof mette la prima data d'esame il 4 febbraio ,ma la mia data è il 24 febbraio.
Vado a parlare col prof,gli dico .."senta ,devo partire,ho già comprato il biglietto ,mi faccia anticipare l'esame al 4 "
Dopo avermi fatto una cazziata clamorosa il mio prof acconsente.
Il 4 febbraio vado in aula..
Assisto ad un massacro degli innocenti come pochi altri,bocciati a raffica ,ragazze che piangono e si disperano.
Io sono preparatissimo,ma preoccupato comunque....Aspetto tutta la giornata....si fanno le 8 di sera....
Il prof "Non c'è tempo per anticipare quelli che devono fare l'Erasmus,andiamocene a casa !"..
![]()
![]()
"Ma come professore,io devo partire !"
"E ti freghi,te lo fai quando torni ,io mica sto a disposizione vostra "
"Me ne esco dall'aula sbattendo la porta e gridando,"si lo faccio quando torno,ma non con lei!!"sapendo che mi sarebbe ruotatala cattedra.
Torno l'estate da un Erasmus stupendo,senza voglia alcuna di studiare.
Programmo di fare commerciale dopo l'estate..
Aboliscono la sessione di ottobre.
Vengo a sapere che nel frattempo è cambiato tutto il diritto societario e che all'esame devo portare come era PRIMA e come era DOPO della riforma,quindi si passa dalle 1500 alle 1800 pagine di programma,nel frattempo poi mi sono scordato tutto quello che avevo studiato.
A dicembre finalmente vado a fare l'esame e prendo 25....
![]()
![]()
oh e boccio giovedi maremma impestat butto via 6 mesi di poco studio![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0