se è la stessa che ho letto sul giornale,pare che fosse allergico ai medicinali usati nell'anestesia.Citazione:
In origine postato da agaragar
non l'ho vista, come è morto?
Visualizzazione Stampabile
se è la stessa che ho letto sul giornale,pare che fosse allergico ai medicinali usati nell'anestesia.Citazione:
In origine postato da agaragar
non l'ho vista, come è morto?
a me disgusta il sensazionalismo che trova in Studio Aperto la sua massima espressione,ma anche il Tg5 non scherzaCitazione:
In origine postato da il merovingio
Personalmente, odio quando al TG fanno le interviste a mamme/papà/famigliari piangenti. Mi dà proprio fastidio, cambio subito canale.
oggi nè morta un'altra sempre a MessinaCitazione:
In origine postato da Paolo82
se è la stessa che ho letto sul giornale,pare che fosse allergico ai medicinali usati nell'anestesia.
Il tg5 con la Parodi è adesso ufficialmente inguardabile.Citazione:
In origine postato da blob21
a me disgusta il sensazionalismo che trova in Studio Aperto la sua massima espressione,ma anche il Tg5 non scherza
son tutti uguali in quel senso e fanno schifo, anche se bisogna dire che a volte dovrebbero essere le persone stesse a tenerli fuori di casaCitazione:
In origine postato da blob21
a me disgusta il sensazionalismo che trova in Studio Aperto la sua massima espressione,ma anche il Tg5 non scherza
esatto!Citazione:
In origine postato da pensiero
son tutti uguali in quel senso e fanno schifo, anche se bisogna dire che a volte dovrebbero essere le persone stesse a tenerli fuori di casa
Citazione:
In origine postato da pensiero
son tutti uguali in quel senso e fanno schifo, anche se bisogna dire che a volte dovrebbero essere le persone stesse a tenerli fuori di casa
Io songo carceratooooo
e mamma more...... :ue :ue :ue