Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da Alvise Nutti
Scusate, sono di corsa che sto per correre al lavoro ma:
A me Adel Smith non piace per nulla, tuttavia ho l'impressione che sia più che altro uno "specchietto per allodole" e proprio per questo il sistema cerchi di dargli visibilità.
Adel Smith non conta nulla all'interno di qualsivoglia comunità islamica in Italia. a Che pro dare risonanza alle iniziative private di costui, che è, nella pratica, privo di seguito alcuno?
Cioè, contro cosa si protesterebbe? Contro un cretino barbuto che va a dire "brava" ad una maestrina?
contro un VERME...che dovrebbe tacere...fossimo in una PATRIA seria !!:mad:
-
Citazione:
Testo originale scritto da Alvise Nutti
Scusate, sono di corsa che sto per correre al lavoro ma:
A me Adel Smith non piace per nulla, tuttavia ho l'impressione che sia più che altro uno "specchietto per allodole" e proprio per questo il sistema cerchi di dargli visibilità.
Adel Smith non conta nulla all'interno di qualsivoglia comunità islamica in Italia. a Che pro dare risonanza alle iniziative private di costui, che è, nella pratica, privo di seguito alcuno?
Cioè, contro cosa si protesterebbe? Contro un cretino barbuto che va a dire "brava" ad una maestrina?
Dal mio punto di vista è sacrosanto far sentire il proprio dissenso ogni qual volta si manifesta la pusillanime cretineria voluta dal buonismo italico, che ci porta a nascondere i nostri simboli per preteso rispetto verso gli "ospiti". Nascondiamo il presepe e il crocifisso non di nostra volontà perchè non ce ne sbatte un cazzo o non ci rappresentano più da secoli ma ci sentiamo in obbligo a farlo perchè "...il bambino di altre religioni potrebbe rimanere turbato dalla vista con simboli religiosi a cui non è abituato ecc..." e questo non è accettabile. E' contro questa miseria che ci si scaglia.
Poco importa che il caso sia sollevato dal fantoccio Smith o dall'ambasciatore dell'Arabia Saudita in persona, è il concetto di rinunciare alla propria tradizione, ai propri simboli, alle proprie usanze per compiacere degli ospiti per di più indesiderati che è assolutamente assurdo, criminale e indegno.
-
Preghiera del mattino :confused:
-
Re: Mangiafuoco
Citazione:
Testo originale scritto da Stratos
I burattinai agitano questi obiettivi, che vanno bene a pranzo e a cena, e i fessi vi si scagliano contro, con la bava alla bocca.
Bravi, continuate così :fru
Se ti stai riferendo al mio post ti invito a rileggerlo meglio. Evidentemente non ne hai colto il senso.
-
Alla conferenza di smith dovrebbe presenziare pure un membro della comunità ebraica....
Ovviamente insieme plaudiranno alla preside atea e verosimilmente comunista che ha tolto il crocifisso.
Un bel quadretto simbolico: tutti insieme i nostri nemici.
-
Citazione:
Testo originale scritto da aureliano88
Dal mio punto di vista è sacrosanto far sentire il proprio dissenso ogni qual volta si manifesta la pusillanime cretineria voluta dal buonismo italico, che ci porta a nascondere i nostri simboli per preteso rispetto verso gli "ospiti". Nascondiamo il presepe e il crocifisso non di nostra volontà perchè non ce ne sbatte un cazzo o non ci rappresentano più da secoli ma ci sentiamo in obbligo a farlo perchè "...il bambino di altre religioni potrebbe rimanere turbato dalla vista con simboli religiosi a cui non è abituato ecc..." e questo non è accettabile. E' contro questa miseria che ci si scaglia.
Poco importa che il caso sia sollevato dal fantoccio Smith o dall'ambasciatore dell'Arabia Saudita in persona, è il concetto di rinunciare alla propria tradizione, ai propri simboli, alle proprie usanze per compiacere degli ospiti per di più indesiderati che è assolutamente assurdo, criminale e indegno.
E' esattamente questo il senso.Concordo!
-
Citazione:
Testo originale scritto da DiegoVerona
Preghiera del mattino :confused:
Infatti, la cosa mi giunge nuova...
-
Citazione:
Testo originale scritto da Il_Grigio
Infatti, la cosa mi giunge nuova...
In molte scuole elementari si fa', e si e' sempre fatto.
Ma adesso ci sono i futuri cittadini italiani ovvero: .I Musulmani!
Ed hanno detto STOP.
Comandano loro.
-
fuori dai coglioni crocifissi e preghiere dalle scuole e dagli uffici dello stato LAICO italiano
-
Citazione:
Testo originale scritto da Wallace_60
In molte scuole elementari si fa', e si e' sempre fatto.
Ma adesso ci sono i futuri cittadini italiani ovvero: .I Musulmani!
Ed hanno detto STOP.
Comandano loro.
La scuola è laica, la preghierina del mattino ormai la fanno solo in 5 decrepite che non riescono a fare i conti con un mondo che è un pelino cambiato.