Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Totila
    Ospite

Predefinito A proposito della scuola di Via Quaranta.

Forse andrò controcorrente: ma io sto con i maroccos...Calmi. Ora vi spiego il mio ragionamento.
    Io preferisco che i "maroccos" che vivono fra noi NON SI INTEGRINO. Se noi li costringiamo a diventare come noi, per noi sarà finità. Allora sì che comincerà il meticciato (anche Ciampolo oggi ha esaltato il nostro "meticciamento"!!!). ben vengano le scuole coraniche, gli chador. Così facendo, i "maroccos" saranno visibili e li avremo di fronte, riconoscibili. Il progetto ciampolesco-massonico-fallaciano vuole invece che i muslims si comportino e si vestano come i Magdi Allam o gli Idriss. Che siano, insomma, come noi e si mescolino a noi.
    Attenzione dunque. La trappola è molto sottile. Non cadiamoci.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il tuo ragionamento è perfetto, ma è molto "alto" ed è difficilissimo da spiegare alla massa che già non ha capito un cazzo su questioni molto più facili e immediate come il Kosovo.
    Cmq mi sembra che, al momento, non si corra il rischio di una "allamizzazione" dei barbuti di via 40. Viva i barbuti e il matamoros Lorenzo Busi.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: A proposito della scuola di Via Quaranta.

Originally posted by Totila
    Forse andrò controcorrente: ma io sto con i maroccos...Calmi. Ora vi spiego il mio ragionamento.
    Io preferisco che i "maroccos" che vivono fra noi NON SI INTEGRINO. Se noi li costringiamo a diventare come noi, per noi sarà finità. Allora sì che comincerà il meticciato (anche Ciampolo oggi ha esaltato il nostro "meticciamento"!!!). ben vengano le scuole coraniche, gli chador. Così facendo, i "maroccos" saranno visibili e li avremo di fronte, riconoscibili. Il progetto ciampolesco-massonico-fallaciano vuole invece che i muslims si comportino e si vestano come i Magdi Allam o gli Idriss. Che siano, insomma, come noi e si mescolino a noi.
    ma qua non siamo ne in francia ne negli usa ,e io invece temo che lo scopo delle sceneggiata sia piu terra -terra.: depotenziare ulteriormente la gia' debole identita' padana.

Cioe' vogliono dare agli amatissimi maroccos senza nessun dovere (e a nostre spese come sempre ) tutti i diritti degli italiani con in aggiunta il diritto " identitario" di essere arabi a casa dei padani ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...se continuiamo così la Padania diverrà un nuovo Kossovo..la guerra razziale è inevitabile....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito

Dovevate vedere la faccia e il tono usato dell'assessore all'istruzione di Milano..." per favore, venite nelle nostre scuole pubbliche, vi daremo le ore per insegnare l'arabo, vi daremo le ore di religione, vi daremo anche una fettina di c...o".
    Accanto una tipa occhialuta assentiva speranzosa che gli arabetti accettassero l'integrazione.. Loro invece nisba.
    Di fronte ai due invertebrati, loro a ribadire il loro no.
    Una scena comica.

A scanso equivoci, voi sapete bene che io sarei per i metodi spicci. Foglio di via con 24 ore di tempo per togliere le tende.
    Cmq, se servirà a mobilitare la gente e a convogliare voti sulla Lega, ben vengano anche le battaglie "fallaciane".

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

schiaffeggiato cameramen di TLP dagli islamici intenti a tenere lezioni scolastiche sul marciapiede.
    polizia interviene, fermato e identificato immediatamente.........
    L'AGGREDITO!

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Re: A proposito della scuola di Via Quaranta.

Originally posted by larth
    ma qua non siamo ne in francia ne negli usa ,e io invece temo che lo scopo delle sceneggiata sia piu terra -terra.: depotenziare ulteriormente la gia' debole identita' padana.

Cioe' vogliono dare agli amatissimi maroccos senza nessun dovere (e a nostre spese come sempre ) tutti i diritti degli italiani con in aggiunta il diritto " identitario" di essere arabi a casa dei padani ..
    Temo proprio che questo
    depotenziare ulteriormente la gia' debole identita' padana.
    sia il vero obiettivo più o meno occulto ... anzi tutti i "massimi vertici istituzionali" hanno da tempo ricevuto e propagato a tutti i loro livelli "inferiori" precise istruzioni finalizzate proprio a questo ...

In ogni modo l'odierna vicenda di via quaranta è roba che può accadere solo e solo in questa penisola ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: A proposito della scuola di Via Quaranta.

Originally posted by Totila
    Questa volta Tot non concordo pienamente o meglio credo che questo sarà ininfluente. A loro non gliene fotte un caxxo di queste sottigliezze:
    hanno un obiettivo, quello di occuparci e poi convertirci o eliminarci. Punto.
    di diventare come noi, occidentalizzarsi, discutere di teologia e filosofia, di sistemi dell'universo se NE SBATTONO ALTAMENTE perchè le seghe mentali sono nostre e solamente nostre. Loro osservano solo il loro gregge crescere e ogni nostra debolezza è un punto a loro vantaggio.
    Credo sia così. Amen
    G

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito forze dell'ordine o truppe d'okkupazione ?

lalvolta le "nostre" forze dell'ordine ("maggistrati" non arrestatemi, ho detto talvolta, non sempre) danno l'impressione che ho scritto nel titolo.
    fra questi e quelli abbiamo più guardiani che in tutta l'america.
    non dovrebbe muoversi foglia che pisanu non voglia.
    dove sta il difetto ? invito la cittadinanza a cercarlo.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito Re: forze dell'ordine o truppe d'okkupazione ?

Originally posted by dime can
    lalvolta le "nostre" forze dell'ordine ("maggistrati" non arrestatemi, ho detto talvolta, non sempre) danno l'impressione che ho scritto nel titolo.
    fra questi e quelli abbiamo più guardiani che in tutta l'america.
    non dovrebbe muoversi foglia che pisanu non voglia.
    dove sta il difetto ? invito la cittadinanza a cercarlo.
    l'italia è una fogna putrescente che va spurgata con la forza..i tempi della pietà sono morti e arriveranno anni di sangue e lacrime per tutti ...possa la storia trovarci pronti!!! PADANIA LIBERA!!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima