almeno prima di chiedere il voto decidete chi davvero comanda in casa vostra. O le primarie erano una truffa?
Visualizzazione Stampabile
almeno prima di chiedere il voto decidete chi davvero comanda in casa vostra. O le primarie erano una truffa?
Le primarie hanno un senso ed aiuterebbero sicuramente la sinistra ad avere un candisato legato ad un programma condiviso.Citazione:
In origine postato da calvin
Lo sfacelo a cui stiamo assistendo come ho detto non aiuta la sinistra che essendosi data delle scadenze per la primavera prossima non ha necessità, a parte la propaganda, di correre al voto.
Io come cittadino che dovrà pagare le tasse per ripagare i disastri di questi giorni chiedo che se ne vadano il più in fretta possibile.
Che poi un nuovo Governo faccia meglio non è detto, di sicuro peggio di così non si può fare.
al peggio non c'è mai fine.
Pero' le parole sono di Schifani, mica di Brunik.Citazione:
In origine postato da Idefix
Questo è un clone di brunik.
Segare a vista.
Segare a vista Schifani? Nella CDL ormai è lotta di tutti contro tutti, persino il popolare Schifo viene bastonato da un anonimo forumista di Forza Italia.
VERGOGNA
seghiamo brunik e basta:D
Non so se sia un clone di Brunik, ma posso dirti per certo che ha riportato un passaggio dell'intervento di stamani del senatore Schifani in aula al Senato.Citazione:
In origine postato da Idefix
Questo è un clone di brunik.
Segare a vista.
Cordialmente,
Etrusco
è un clone di Brunik!
Ah bè, allora mi arrendo... :)Citazione:
In origine postato da calvin
è un clone di Brunik!
Ciao,
Etrusco
Amici, ci deve essere un bug nel programma perchè oggi i miei posts non sono ancora saltati.
Muderatùr, provvedere, fare pulizia, se no l'agit-prop si moltiplica come il virus dei polli.