Prenotato con una sola settimana di anticipo:
23 euro per 2h 40m di volo

Prenotato con una sola settimana di anticipo:
23 euro per 2h 40m di volo

E' un periodo di bassa stagione.

Sarà pure un periodo di bassa stagione ma ieri mi sono fatto un PSA-ORY su easyjet e ci saranno stati una decina di posti liberi.
Prenotato con 3 settimane di anticipo una cinquantina di euro solo andata.
Italiani brava gente, c'é sempre una gran ressa con questo sistema dei gruppi all'imbarco, sempre un furbo del gruppo D che vuole imbarcare col gruppo A facendo finta di nulla e rispedito al mittente senza passare dal via.
Senno' dove vai in Spagna? Io mi faccio un giretto Madrid e Andalusia dal 1 al 9 ottobre, prendo un volo Iberia TLS-MAD ma con ID90
![]()
Magari ci becchiamo da quelle parti davanti a una cerveza...

posso chiedere cos'è l' ID 90?In Origine postato da tamtam
prendo un volo Iberia TLS-MAD ma con ID90
è una "tariffa" che deriva da accordi di interline?
grazie!
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Si esatto, accordi interline, dei dettagli non sono sicuro, ma un ID 90 dovrebbe costare il 10% del prezzo a tariffa piena.

Vado in andalusia

ID sta per "Industry Discount", biglietti per dipendenti o con tariffe agevolate.In Origine postato da Worldclimber
posso chiedere cos'è l' ID 90?
è una "tariffa" che deriva da accordi di interline?
grazie!
90 è la percentuale di sconto sulla tariffa più bassa pubblicata in Y.

E noi comuni mortali possiamo avere accesso in qualche modo a queste tariffe ultrascontate?In Origine postato da lorenzoaz
ID sta per "Industry Discount", biglietti per dipendenti o con tariffe agevolate.
90 è la percentuale di sconto sulla tariffa più bassa pubblicata in Y.
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com

no devi essere dipendente di una compagnia aerea e la compagnia poi deve avere degli accordi con gli altri vettori.In Origine postato da cesare.caldi
E noi comuni mortali possiamo avere accesso in qualche modo a queste tariffe ultrascontate?

Ecco i soliti privilegi per pochi che vengono abbondantemente fatti ripagare sulle spalle dei normali passeggeri!In Origine postato da airblue
no devi essere dipendente di una compagnia aerea e la compagnia poi deve avere degli accordi con gli altri vettori.
Ma ci vogliono prendere tutti per fessi e come galline da spennare?
Bene! Voliamo tutti in low cost e facciamogliela pagare!
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com