Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Ai tradizionalisti

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ai tradizionalisti

    Mi rivolgo a Voi, in particolare a 'Italiano', 'Bellarmino', 'Guelfo Nero' : visitando il forum dei cattolici 'ufficiali', ho toccato con mano, se mai ce ne fosse stato bisogno, un livello di asservimento al giudaismo, davvero sconcertante ! Mi e vi chiedo,se ritenete questo come un fenomeno transitorio, e se non lo è , com'è possibile arginarlo ?

  2. #2
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il filo-giudaismo è la dimostrazione della profonda crisi in cui sta versando la Chiesa...
    Solo quando si "rinnegheranno" il Concilio Vaticano II e i suoi frutti, allora si potrà arginare questo terribile cancro....

    Ma finché avremo Papi che invece di predicare la Verità, preferiranno abbracciare i (loro) "fratelli maggiori" o andare a "pregare" nelle Sinagoghe, allora non ci da sperare alcunché.
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #3
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque...una cosa è certa....a Fatima la Madonna ha predetto: "Alla fine il mio Cuore Immacolato Trionferà...."

    Non il "cuore" degli ebrei che aspettano ancora il Messia e che pensano che debba sorgere l'Impero Israeliano, ma il Cuore della Madonna, regina del Cielo e della Terra, che schiaccia la testa al serpente e ai suoi frutti.
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Apr 2004
    Località
    Terra Jonica
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai tradizionalisti

    Originally posted by LEONIDA
    Mi rivolgo a Voi, in particolare a 'Italiano', 'Bellarmino', 'Guelfo Nero' : visitando il forum dei cattolici 'ufficiali', ho toccato con mano, se mai ce ne fosse stato bisogno, un livello di asservimento al giudaismo, davvero sconcertante ! Mi e vi chiedo,se ritenete questo come un fenomeno transitorio, e se non lo è , com'è possibile arginarlo ?

    Ciao Leonida, premetto che non oso sostituirmi, ne mettermi alla pari dei Valenti amici da te citati, ma intervengo semplicemente perchè la domanda che tu ora poni me la sono posta anch io raggiungendo delle prime considerazioni.

    La giudaizzazione così come la chiami tu del cattolici moderni è solo la punta di un iceberg, è il risultato di anni e anni di laicizzazione della Fede, di liberal-cattolicesimo se preferisci, fondato e portato avanti sullo spirito emotivo che i Veri principi della Nostra Religione hanno avuto per 2000 anni, sostituiti pian piano e senza quasi che ce ne accorgessimo dai principi egualitaristi massonici, che prevedono tutte le fedi sullo stesso piano di importanza, un egualitarismo che di Cattolico non ha proprio niente, la Chiesa ha sempre difeso la supremazia sugli altri falsi culti e sulle loro dottrine, non per oscurantismo, ma perchè la Fede, quella Vera si DIFENDE e si DIFFONDE.

    Questo spirito di Verità è stato ben compreso da chi ha voluto questo stato di cose, ragion per cui non potendo entrare immediatamente a corrompere il vertice della Istituzione Chiesa, ha optato di aggirare, in senso letterale, l'ostacolo, di qui la liberalizzazione della Società civile, per far tabula rasa intorno alla Casa di N.S., per poi entrarvi di soppiatto col Vat. II.

    Alla luce di questa brevissima disamina, ti dico che per me il fenomeno non è affato transitorio e non è possibile arginarlo in tempi brevi, perchè per distruggere ci vuole un attimo per ricostruire talvolta occorrono secoli, il nostro lavoro è iniziare questa ricostruzione partendo dall'insegnamento che i Papi per 2000 anni ci hanno impartito, è vero la Santa Chiesa ha bisogno di rinnovarsi, ma è sbagliato credere che per ESSERE MODERNI, BISOGNA ESSERE MODERNISTI, le Virtù ed i dogmi non hanno tempo, sta nell'abilità di chi detiene le chiavi della Cristianità presentare tali Virtàù Universali nella chiave giusta, di nostro possiamo solo continuare la Battaglia e la diffusione della Vera Tradizione.

  5. #5
    «Mi honor se llama fidelidad»
    Data Registrazione
    06 Aug 2004
    Messaggi
    656
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ai tradizionalisti

    Originally posted by LEONIDA
    Mi rivolgo a Voi, in particolare a 'Italiano', 'Bellarmino', 'Guelfo Nero' : visitando il forum dei cattolici 'ufficiali', ho toccato con mano, se mai ce ne fosse stato bisogno, un livello di asservimento al giudaismo, davvero sconcertante ! Mi e vi chiedo,se ritenete questo come un fenomeno transitorio, e se non lo è , com'è possibile arginarlo ?
    Nell'attesa della risposta (certamente ottima) di Bellarmino e Guelfo, ti dico qual è il mio modesto parere:

    Oggi è impossibile dichiararsi contemporaneamente cristiani e anti-giudei...
    Il problema sorge da lontano, e non è necessario che io ti dica da dove...

    In realtà gli ebrei sono stati tanto capaci di manipolare le coscienze e di prendere in mano le redini del mondo che, anche solo criticarli lontanamente, diventa un peccato gravissimo...

    Se dici che i francesi sono un popolo testardo, nessuno avrà niente da ridire... Ma se ti azzardi a fare lo stesso "complimento" agli ebrei, come minimo ti mettono dietro le sbarre...

    Gli ebrei sono i nemici storici di Cristo... Come recita il Vangelo di San Giovanni, non lo hanno voluto riconoscere...
    Ora il Vaticano si è venduto ai nemici di Gesù, li ossequia... rispetta coloro che lo hanno crocifisso e che, se potessero, lo ricrocifiggerebbero ancora...

    Come poter arginare, dunque, un problema che affonda le sue radici in quello che dovrebbe essere il cuore della cristianità, in coloro che dovrebbero difendere Cristo?...

    Credo che i "cattolici" dell'altro forum, non si rendano neppure conto di ciò che scrivono, quando si definiscono giudeizzanti...

    Preghiamo per loro!

    Saluti,
    Martha

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al Camerata 'Italiano' : non hai bisogno di consigli, solo un parere, ignorali ! Non intendevo sminuire gli interventi di nessuno. Ora una domanda : a Roma, siete presenti ? C'è una Chiesa ove è possibile assistere alla celebrazione di una S.Messa di rito pre-conciliare ?

  7. #7
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Italiano,
    siamo amici e collaboratori perciò ti scrivo con amicizia e stima ma anche con un pizzico di delusione.
    Come ben sai la posizione di questo forum è lontanissima e contraria alle posizioni dottrinali della FSPX.
    Ti prego pertanto di non usare questo spazio per far loro pubblicità.
    Ti ringrazio e saluto con la consueta amicizia.
    Bellarmino
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie. Ma non sono ancora in grado di ricevere pvt. Appena posso, ti avverto. Grazie ancora per la disponibilità. A Presto, allora.

  9. #9
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by LEONIDA
    Grazie. Ma non sono ancora in grado di ricevere pvt. Appena posso, ti avverto. Grazie ancora per la disponibilità. A Presto, allora.
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  10. #10
    Vince in bono malum!
    Data Registrazione
    01 Jul 2005
    Località
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Probabilmente su alcune cose non avete del tutto torto... pur tuttavia non è un po' esagerato il vostro discorso?
    vi parlo da persona sufficientemente ignorante in materia che cerca solo di capire... specialmente di capire coloro che di fatto sono cattolici (magari anche più di me! ). Come ho detto nell'altro forum, possibile che la Chiesa riesca a dialogare con i protestanti, che rimangono eretici a tutti gli effetti, e non con voi, che siete così vicini in fondo?

    Non si può proprio fare niente?
    Innanzitutto... qui siete sedevacantisti, giusto? quindi non riconoscete l'attuale papa, se non erro... perchè?
    abbiate pietà, so che ci sono valanghe di documenti che spiegano la vostra posizione e i vari perchè, ma non riesco molto a capire, potreste gentilmente riassumere la situazione, per favore...?
    sempre se volete eh!
    non vorrei essere noiosa!
    in Gesù e Maria
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

    Dom Prosper Guéranger

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'intolleranza dei tradizionalisti
    Di codino nel forum Cattolici
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 27-09-10, 17:39
  2. Tradizionalisti vs. Carfagna
    Di Giordi nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 23-07-10, 07:32
  3. Domenicani tradizionalisti
    Di AgnusDei nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-10, 23:24
  4. tradizionalisti?
    Di aukauk nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 12:20
  5. tradizionalisti & tradizionalisti cattolici: che ne pensate?
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 13:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito