Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: dolce & gabbana

  1. #1
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito dolce & gabbana

    Finalmente anche nell’italico Star System c’è qualcuno che ha capito che è di moda essere Neo-Con.
    “Dopo un Papa quasi alternativo come Wojtyla ci vuole uno come Ratzinger che rimetta le cose un po’ a posto“, ha spiegato Domenico Dolce.
    All’obiezione che l’ex prefetto della congregazione per la dottrina della fede ha più volte preso posizione contro i diritti degli omosessuali, lo stilista ha invitato i gay a fare autocritica: “Noi oggi siamo subito pronti a rimproverare allo Stato e alla Chiesa di non accettare l’omosessualità come un fatto normale - ha osservato – ci sono però gay che insultano la Chiesa e organizzano le sfilate del “Gay Pride”, ma poi non hanno il coraggio di raccontare a casa che sono omosessuali“.





  2. #2
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    Da chi meno te l'aspetti arrivano parole importanti.

  3. #3
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Già... hanno detto cose condivisibili, soprattutto se penso all'odioso ed irrispettoso Gay Pride che voleva esser fatto passare davanti piazza San Pietro durante il Giubileo. Ciò che lo stilista ha detto, almeno in questa intervista lo condivido, e non riesco a capire come non si possa pensare lo stesso.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MazingaZ
    Già... hanno detto cose condivisibili, soprattutto se penso all'odioso ed irrispettoso Gay Pride che voleva esser fatto passare davanti piazza San Pietro durante il Giubileo. Ciò che lo stilista ha detto, almeno in questa intervista lo condivido, e non riesco come non si possa pensare lo stesso.
    Il rispetto dovrebbe essere reciproco, però, prima che una parte possa invocarlo per l'altra.
    Detto questo, Dolce ha ragione.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  5. #5
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Skepto
    Il rispetto dovrebbe essere reciproco, però, prima che una parte possa invocarlo per l'altra.
    Detto questo, Dolce ha ragione.
    Questo è vero. Non mi risulta che la Chiesa insulti qualcuno, mentre la Chiesa la insultano un pò tutti loro.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da destracristiana
    Questo è vero. Non mi risulta che la Chiesa insulti qualcuno, mentre la Chiesa la insultano un pò tutti loro.
    Se guardi a livello di istituzioni, neppure l'arcigay (a quanto ne so) insulta la Chiesa.
    Se guardi il comportamento dei singoli, invece, l'insulto è abbondante, reciproco e diffuso.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  7. #7
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da destracristiana
    Questo è vero. Non mi risulta che la Chiesa insulti qualcuno, mentre la Chiesa la insultano un pò tutti loro.
    io invece credo che lo stilista abbia torto marcio.
    gli omosessuali sono da sempre trattati dalla chiesa (e da loschi figuri come Pera) da paria. Non parliamo poi del rispetto. l' insulo nei confronti del "frocio" o "culattone" o altri milioni di epiteti orrendi è praticamente all' ordine del giorno e molto spesso è gente che si definisce cattolica a insultare e a non rispettare.
    certo, il caro signor Dolce parla da privilegiato in un ambiente dove la sua condizione pesa molto poco. lo vorrei vedere a condurre un' esistenza da persona normale e beccarsi un bel "frocione" in faccia un paio di volte al giorno.
    a me i gay pride non piacciono, non per motivi moralistici o di buon gusto, ma perchè penso siano controproducenti per gli stessi gay. tuttavia, li vedo soprattutto come una protesta ironica. se qualcuno si offende (offende per cosa, poi?) saranno cavoli suoi.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  8. #8
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da LuciaP
    io invece credo che lo stilista abbia torto marcio.
    gli omosessuali sono da sempre trattati dalla chiesa (e da loschi figuri come Pera) da paria. Non parliamo poi del rispetto. l' insulo nei confronti del "frocio" o "culattone" o altri milioni di epiteti orrendi è praticamente all' ordine del giorno e molto spesso è gente che si definisce cattolica a insultare e a non rispettare.
    certo, il caro signor Dolce parla da privilegiato in un ambiente dove la sua condizione pesa molto poco. lo vorrei vedere a condurre un' esistenza da persona normale e beccarsi un bel "frocione" in faccia un paio di volte al giorno.
    a me i gay pride non piacciono, non per motivi moralistici o di buon gusto, ma perchè penso siano controproducenti per gli stessi gay. tuttavia, li vedo soprattutto come una protesta ironica. se qualcuno si offende (offende per cosa, poi?) saranno cavoli suoi.
    Dolce ha semplicemente detto ai gay di fare un pò di sana autocritica. Se credi che per questo abbia torto marcio, allora sono confuso, da una parte c'è la Chiesa e i gay sono tanti Dii.
    La tua infamia poi è deprorevole, la Chiesa non chiama i gay "froci" o "culattoni", sono forse alcuni cittadini a farlo, ma così vai fuori dal seminato, come al solito, visto che stiamo parlando di Chiesa e gay, non di cittadini e gay.

    Comunque, i gay Pride non sono autoironici, e questo lo sa bane anche lo stilista Dolce. Sono semplicemente la società gay che si toglie la maschera e sfodera tutta la sua arroganza e il cattivo gusto di cui è capace.

  9. #9
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dolce & gabbana

    In Origine Postato da MazingaZ
    – ci sono però gay che insultano la Chiesa e organizzano le sfilate del “Gay Pride”, ma poi non hanno il coraggio di raccontare a casa che sono omosessuali“.

    vanno al gay pride di nascosto....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #10
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MazingaZ
    Dolce ha semplicemente detto ai gay di fare un pò di sana autocritica. Se credi che per questo abbia torto marcio, allora sono confuso, da una parte c'è la Chiesa e i gay sono tanti Dii.
    La tua infamia poi è deprorevole, la Chiesa non chiama i gay "froci" o "culattoni", sono forse alcuni cittadini a farlo, ma così vai fuori dal seminato, come al solito, visto che stiamo parlando di Chiesa e gay, non di cittadini e gay.

    Comunque, i gay Pride non sono autoironici, e questo lo sa bane anche lo stilista Dolce. Sono semplicemente la società gay che si toglie la maschera e sfodera tutta la sua arroganza e il cattivo gusto di cui è capace.
    fossi in te di arroganza non parlerei...dato che forse sei l' individuo più arrogante che ci sia in tutto il forum.
    io ho detto: la chiesa emargina i gay, non ho detto che li chiama culattoni. ho scritto che molti di quelli che chiamano i gay culattoni amano definirsi cattolici, non uomini di chiesa, ma cattolici.
    il gay pride (ma tu non ci avrai mai messo piede, hai soltanto visto quello che ti propinava la tv, quindi parli a sproposito, senza conoscere) è solo una manifestazione, colorata, e ironica (il termine autoironico io non lo ho usato).mi pare che la libertà di espressione esista ancora, anche se voi vorreste cancellare persino quella e non sta scritto da nessuna parte che non si possa manifestare a roma nel corso di un giubileo. a me potevano infastidire moltissimo i papa boys che in quell' estate del 2000 hanno invaso la mia città per giorni, tenendo sveglia mezza roma di notte, perchè cantavano canzoncine in mezzo alla strada e, ma non mi sognerei mai di dire che sono una massa di idioti arroganti.
    capisco che per gente come te l' ironia è incomprensibile, ma se tu avessi messo piede a un solo gay pride, ti saresti accorto di quanto siano inoffensive e in fondo anche divertenti queste manifestazioni.
    per quanto rigurda il signor dolce, ribadisco quanto scritto prima: è facile parlare dall' alto dei suoi miliardi e della sua libertà di esprimersi (grazie a questi miliardi e all' ambiente che frequenta, dove essere gay fa molto trendy)
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fisco:gup, Dolce e Gabbana a processo
    Di Seyen nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 13:48
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 14:21
  3. Nazionale Italiana & Dolce E Gabbana
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 19:38
  4. Berlusconi con Dolce & Gabbana (mi si è ristretto il pacs)
    Di antman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 15:50
  5. Dolce & Gabbana
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 18:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito