quelli della prima ora , intendo..........
dove sono andati??

dove sono andati??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Thaiti?

A preparare il Bungalow per il Berluska?In Origine Postato da Come no!
Thaiti?

Malelingue!!!
Sono in coda per il numerino delle primarie, sembra che ci sia una coda della Madonna, per votare Bertinotti..![]()

forse non tutti passano per anni 24 ore su 24 a cazzeggiare come fate voi o le zecche dei cessi sociali; la gente nella vita, ogni tanto, produce. Produce... conoscete questa parola?In Origine Postato da cciappas
dove sono andati??

be non c'è incompatibilità si possono fare tutte e due le cose insieme

si, infatti mi riferisco a chi sta qua 24 ore al giorno.In Origine Postato da benfy
be non c'è incompatibilità si possono fare tutte e due le cose insieme

C'e' anche chi passa il tempo a dimettersi, o a giocare a risiko coi ministri del suo governo...In Origine Postato da ItaloConservatore
forse non tutti passano per anni 24 ore su 24 a cazzeggiare come fate voi o le zecche dei cessi sociali; la gente nella vita, ogni tanto, produce. Produce... conoscete questa parola?![]()
![]()

Le zecche si stanno piano piano staccando dal corpo dal quale succhiano le ricchezze, tra poco tocchera' anche al capo ZECCA, e anche lei dovra' finalmente trovarsi un lavoro per campare, appena avrete perso tutti i mercenari che fanno pubblicita' alla casa delle dittature saranno licenziati.In Origine Postato da ItaloConservatore
forse non tutti passano per anni 24 ore su 24 a cazzeggiare come fate voi o le zecche dei cessi sociali; la gente nella vita, ogni tanto, produce. Produce... conoscete questa parola?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Produce. Conosco: è quello che fanno i lavoratori dipendenti impoveriti da questo governo.In Origine Postato da ItaloConservatore
; la gente nella vita, ogni tanto, produce. Produce... conoscete questa parola?
Io lavoro, io pago le tasse, io posso dirlo e tu?