e questo è il forum per l'aiuto ai nuovi iscritti.
separazione 3d e spostamento fondoscala.
Visualizzazione Stampabile
e questo è il forum per l'aiuto ai nuovi iscritti.
separazione 3d e spostamento fondoscala.
Di che sito stai parlando?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
secondo te, fino a quando ci daranno la possibilità di usufruire quel sito così comodo?:p
Di Ampland?
Pensiero....suvvia......:D :D
Citazione:
In Origine Postato da DD
Di che sito stai parlando?
Di Ampland?
Pensiero....suvvia......:D :D
:D
pucci pucci?Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
cmq se vuoi imbroccare Jaki, invitalo a cena fuori una sera a Padova perchè il forum delle istruzioni non mi sembra un buon posto dove fare pucci pucci:D
:rolleyes: :fru
ehhhh va beh con tutti quelli che ho forse un posticino per il 2009 riesco a trovarlo.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
cmq se vuoi imbroccare Jaki, invitalo a cena fuori una sera a Padova perchè il forum delle istruzioni non mi sembra un buon posto dove fare pucci pucci:D
:o
Citazione:
In Origine Postato da DD
Di che sito stai parlando?
Di Ampland?
Pensiero....suvvia......:D :D
di questo, testina
http://imageshack.us/index.php
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
ehhhh va beh con tutti quelli che ho forse un posticino per il 2009 riesco a trovarlo.
:o
si però anche te hai spostato che si da l'impressione che c'abbiamo un sito esclusivo noi due:D :D
siamo esclusivi.Citazione:
In Origine Postato da pensiero
si però anche te hai spostato che si da l'impressione che c'abbiamo un sito esclusivo noi due:D :D
Ci sono le vostre foto su Ampland?:eek:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
si però anche te hai spostato che si da l'impressione che c'abbiamo un sito esclusivo noi due:D :D
:-0003yCitazione:
In Origine Postato da DD
Ci sono le vostre foto su Ampland?:eek: