Pagina 3 di 266 PrimaPrima ... 2341353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2659
  1. #21
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Ma se tu stesso, in questo stesso 3D, hai ammesso che l'ulivo fece una finanziaria di stampo elettorale...
    Poteva sembrare una finanziaria elettorale e probabilmente lo era, ma allora i conti erano migliori e non produsse nessuno sforamento dei paramentri, quindi nessun buco.

  2. #22
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi sulla finanziaria: "Necessarie scelte che portino voti"

    In Origine Postato da Pericle
    Non l'ho mai scritto nè laciato ad intendere, tu ti inventi le cose, ecco perché voti Berlusconi e Tremonti che nel 2001 si sono inventati l'inesistente buco di bilancio.
    Certo, tu fai come l'ulivo... che inganna e rapina i suoi stessi elettori... ma non lo dice ai 4 venti...

    In Origine Postato da Pericle
    E' vero, ebbi la sensazione che anche quella fu una finanziaria elettorale, ma almeno allora il centrosinistra la fece meno sporca e non lo disse ai 4 venti, la destra sbraitò però ora fa e stesse cose, anche peggio, vedi legge elettorale.

    E aspetto di vedere la finanziaria che presenteranno questi per valutare quanto "profondamente" sarà elettorale...

  3. #23
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Impara a leggere, Condor, finanziaria elettorale, ammesso e non concesso che lo fosse, non significa per forza buco nei bilanci.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    So benissimo che per arrivare ad una, seppur parziale, liberalizzazione dell'economia, prima bisogna sospendere i cosiddetti diritti democratici...

    Nell'attesa di questo grande evento, che penso sia ormai prossimo, mi devo accontentare di quello che passa il convento
    se venissero sospesi i diritti democratici, ti consiglierei di non girare da solo.

    Cristiano

  5. #25
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pericle
    Poteva sembrare una finanziaria elettorale e probabilmente lo era, ma allora i conti erano migliori e non produsse nessuno sforamento dei paramentri, quindi nessun buco.
    Tremonti, che di economia e di bilanci, ne sa un po' piu' di te, la pensa in altro modo...

  6. #26
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi sulla finanziaria: "Necessarie scelte che portino voti"

    In Origine Postato da Il Condor
    Certo, tu fai come l'ulivo... che inganna e rapina i suoi stessi elettori... ma non lo dice ai 4 venti...
    Quel buco non esisteva, nessun istituto europeo lo ha certificato, fu un invenzione di Berlusconi e Tremonti.

    Sei tu che inganni, e lo ammetti anche.

    In Origine Postato da Il Condor
    Io sono contro questo sistema. Lo considero qualcosa di orrendo, di criminale, di rapinatore, ecc, ecc.

    Quindi IO ho il diritto-dovere di combatterlo con tutti i mezzi. Anche con la falsita' e l'inganno

    Patto e voi demo(nio)cratici invece vivete nella VOSTRA repubblichetta resistenzial-partigiana-antiFascista-bla-bla-bla, voi vivete in un sistema politico che VOI avete voluto, per il quale i VOSTRI partigiani hanno ucciso e sono morti. VOI, non IO, dovete correttezza a questo sistema, al VOSTRO sistema, alla VOSTRA repubblica, alla VOSTRA costituzione

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi sulla finanziaria: "Necessarie scelte che portino voti"

    In Origine Postato da Il Condor
    Io sono contro questo sistema. Lo considero qualcosa di orrendo, di criminale, di rapinatore, ecc, ecc.

    Quindi IO ho il diritto-dovere di combatterlo con tutti i mezzi. Anche con la falsita' e l'inganno

    Patto e voi demo(nio)cratici invece vivete nella VOSTRA repubblichetta resistenzial-partigiana-antiFascista-bla-bla-bla, voi vivete in un sistema politico che VOI avete voluto, per il quale i VOSTRI partigiani hanno ucciso e sono morti. VOI, non IO, dovete correttezza a questo sistema, al VOSTRO sistema, alla VOSTRA repubblica, alla VOSTRA costituzione
    curati, ne hai veramente bisogno, patologicamente direi si tratta si deviazione schizoide, curati perchè potresti diventare anche pericoloso per la società

    e a leggerti sembreresti ancora giovane...a oggi con le medicine puoi solo ocntrolare la tua malattia ma chissà un domani la scienza potrebbe fare un miracolo
    passerà la nottata.....

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condor, ti prego, continua sempre così!!

  9. #29
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Bigas
    se venissero sospesi i diritti democratici, ti consiglierei di non girare da solo.

    Cristiano
    Io invece sono super-convinto che senza questa schifosa demo(nio)crazia le strade sarebbe molto-molto-molto piu' sicure... storicamente nei paesi dittatoriali l'ordine pubblico e' garantito piu' che nelle garantiste democrazie...

  10. #30
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Tremonti, che di economia e di bilanci, ne sa un po' piu' di te, la pensa in altro modo...
    Tremonti ne capisce talmente tanto di economia e di bilanci che le istituzioni europee gli hanno anche avviato contro al procedura di infrazione, gestita sì quando gli era già subentrato Siniscalco, ma dovuta alla gestione Tremonti.

    E poi ti ho già spiegato che Tremonti e Berlusconi non pensarono nulla, cercarono solo un alibi alla loro impossibilità di mantenere le promesse elettorali, per non ammettere che avevano preso in giro gli elettori con promesse elettorali non mantenibili.

 

 
Pagina 3 di 266 PrimaPrima ... 2341353103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Governo, Bossi incontra Berlusconi "Bene, ma servono scelte e riforme"
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 20-05-11, 15:03
  2. Tutti questi "casi" "gossip" su Berlusconi,sposteranno voti ?
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 25-11-09, 04:58
  3. Fini: "Deprecabile la fiducia sulla legge finanziaria"
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 20:59
  4. D`Alema:"Giuste le parole di Berlusconi sulla Crisi Finanziaria"
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 18:03
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 20:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito