Visualizzazione Stampabile
-
Rif: dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Occhio con le diete, o sono fatte bene ed equilibrate o si rischia di perdere 10 KG per poi riprenderne 20...
Citazione:
pomponio leto
La tartaruga andrà in letargo foderata di ciccia e lardo... :giagia::giagia:
infatti! :chefico:
-
Citazione:
pomponio leto
La tartaruga andrà in letargo foderata di ciccia e lardo... :giagia::giagia:
Non è quello lo scopo? :sofico:
-
Citazione:
Immanuel
Non è quello lo scopo? :sofico:
Si potrebbero risparmiare un sacco di rogne, allora...:D
-
Citazione:
Perdu
ma sei andato da un dietologo??? :conf:
il perdere perso non vuol dire che sia una dieta che "funzioni"! anche il non mangiare fa perdere peso, ma ammazza...:conf:
figuratoi se perdo il mio tempo e i miei soldi con un dietologo. Disicuro comunque mangio meglio di prima, pur non avendo le mille seghe mentali da nazisalutista di un perdu.
-
Forza Cristo, io son calato di 15 Kg in 9 mesi grazie all'eliminazione dello zucchero in eccesso e di un pò di bicicletta! I miracoli si possono fare :sofico:
-
Citazione:
Cristo
figuratoi se perdo il mio tempo e i miei soldi con un dietologo. Disicuro comunque mangio meglio di prima, pur non avendo le mille seghe mentali da nazisalutista di un perdu.
in bocca all'aspartame ciccio-bomba! :D
-
Citazione:
Promette un fisico da paura senza dover fare la fame o sfiancarsi in palestra
Ecco Bodymax, il corsetto per lui che «pialla» la pancetta
Tecnologia avanzata e a materiali all’avanguardia per una riduzione di quasi 8 centimetri del girovita
Ecco Bodymax, il corsetto per lui che «pialla» la pancetta - Corriere della Sera
-
Citazione:
Perdu
così ti intasi i reni (e magari ti viene anche la gotta...) se non bevi tanta, ma tanta, acqua :paura:
i carboidrati sono essenziali ma devono essere carboidrati buoni, tanta frutta, verdura poi cereali integrali in modeste quantità...
Si è vero, bisogna bere minimo due litri di acqua al dì....
non sono un dietologo, ma i carboidrati non si trasformano in zucchero e poi in grasso?
-
Citazione:
mylos
Si è vero, bisogna bere minimo due litri di acqua al dì....
non sono un dietologo, ma i carboidrati non si trasformano in zucchero e poi in grasso?
i carboidrati sono zucchero :) ma senza carboidrati nella dieta, si finisce male, molto male...c'è che dice che dovrebbero essere il 60% della dieta, chi il 40%...io preferisco il 40%.
devono essere "buoni", come ho detto, frutta, verdura, cereali integrali...si trasformano in grasso se non utilizzati