Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Caterina63
:ronf
blablablablablabla....blablablablabl
ablablablablablablabla....blabla
blablablablablablablablablabla
....blablablablablablablablablabl
ablabla....blablablablablabla.
............
:rolleyes: e intanto non si risponde.........
che noia!!!
Parole in libertà :D :D :D
-
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Informatore
Cara Caterina,
l'angelo di Dio ora se ne va, perché non ha più tempo.
Crescete bimbi...
--------------------------------------------------------------------------------
Ma come ti permetti? Chi diavolo ti credi di essere?
:-0005I ....scusami........ma non resisto...........:-00051
-
Siete proprio voi invece che non rispondete.
Esiste una ragione per la quale un omosessuale che viva il celibato debba essere considerato non idoneo al sacerdozio?
Se esiste, non è allora logico rimuovere tutti gli omosessuali che siano già stati ordinati preti o vescovi?
-
Esiste, perchè la Sacra Tradizione ha sempre portato avanti questa istanza, considerando quindi la normale ordinazione sessuale, come condizione per gli ordini sacri.
Io non conosco i nomi dei preti e vescovi gay, chi ha il compito di prendere provvedimenti, li prenderà, se è il caso, avendo come fine la cura e il bene delle anime, oltre che quello dei singoli.
-
Citazione:
Originally posted by ragazzosemplice
Siete proprio voi invece che non rispondete.
Esiste una ragione per la quale un omosessuale che viva il celibato debba essere considerato non idoneo al sacerdozio?
Se esiste, non è allora logico rimuovere tutti gli omosessuali che siano già stati ordinati preti o vescovi?
ecco un altro angelo di dio che tiene l'elenco.......
:-0005I :-0005I ma che c'avete oggi aooooooooo..........
portaci l'elenco e così chiederemo a Ratzinger di esaudire il tuo desiderio:D
-
Noto che qui si millanta l'omosessualità di un po' troppe persone,
spero di non essere incluso anche io nella lista degli omosessuali.
-
la Sacra Tradizione ha sempre portato avanti questa istanza, considerando quindi la normale ordinazione sessuale, come condizione per gli ordini sacri.
Che mi risulti la Sacra Tradizione ha sempre chiesto some requisito il genere maschile e non l'orientamento eterosessuale, concetto che per altro in passato non esisteva.
Dire poi che non esistano sacerdoti omosessuali è quanto meno ingenuo oltre che falso.
Continuate a non rispondere invece. Va beh prendo atto che non rispondete che devo fare?:)
-
Citazione:
Originally posted by Thomas Aquinas
Noto che qui si millanta l'omosessualità di un po' troppe persone,
spero di non essere incluso anche io nella lista degli omosessuali.
:-0008n :-0008n :-0005I :-0005I
-
Falso. La Sacra Tradizione ha sempre previsto questo. Il fatto che non ci fosse in passato la concezione di un orientamento sessuale è falso ed ingenuo: infatti è evidente questo.
All'ultima non rispondo perchè l'ho già fatto in privato, in pubblico, eppure tu continui. Allora ho altri di meglio da fare nella vita, e mi dedico a fare quello.
-
Citazione:
Originally posted by Caterina63
:-0008n :-0008n :-0005I :-0005I
Tommaso d'Aquino, noto omosessuale,
scacciò la giovine donna che i fratelli gli misero nella cella in cui era rinchiuso non per la sua virtù; ma perchè era gay.
Così nascono le leggende. Se qualche ideologo della gaiezza vuole annotare, possiamo gheizzare anche san Tommaso.