Stanotte ho sognato Pol
Sembra il titolo di una canzone invece ho sognato veramente alcuni forumisti di Pol...oh...mi era capitato solo un a volta prima d'ora
Alura.....sono in auto e mi ritrovo in un giardino gigantesco pieno di statue,opere d'arti e fontane...parcheggio la macchina e vado a fare un giro
All'improvviso una persona si avvicina e mi dice di essere un forumista di Pol...sto' tizio ha i capelli lunghi ed e' tutto peloso...cazzo sembrava una specie di orso
Non mi dice chi e' e poi con il dito mi indica due persone che camminano in mezzo al parco e mi dice che una di quelle persone e' la Silvia,mentre l'altra e' un forumista che mi sta' cercando per spaccarmi la faccia
La Silvia indossava un vestito da hippy-figlia dei fiori piena di collane e c'aveva la bandana..l'altro tizio non so cosa indossava(non c'avro' fatto caso...boh)
Sta' di fatto che io me ne vado e torno all'automobile ma non riesco a trovarla....il parco e' gandissimo e mi sono perso e non trovo la mia auto
All'improvviso incontro Silvia che e' in compagnia non del forumista che mi vuole fare ingoiare la dentiera bensi di Alessandra.
Silvia mi saluta mentre Alessandra non dice niente...mentre mi avvicino per salutarla lei mi fa' una gigantesca pernacchia e poi mi indica con il dito la mia automobile...io mi giro e vedo la mia auto senza le ruote
Sogno finito...poi mi sono alzato e sono andato a pisciare
Alcune domande a questo punto sorgono spontaneeeheheheeh:
*Chi era il forumista peloso?
*Chi era il forumista che mi voleva spaccare la faccia?
*Perche' la Silvia e' vestita da hippy?
*Perche' in vita mia e' la seconda volta che sohno di POl e due volte Alessandra mi da' buca?
*Chi cazzo mi ha rubato le gomme dell'automobile?